Pilota vede una flotta di UFO sul mare. Ecco il video!

L’uomo è riuscito a catturare alcuni secondi di riprese video e nella clip si possono vedere tre file di luci, alcune con quattro punti e altre con tre.

Il pilota crede di aver visto una serie di UFO mentre sorvolava l’Oceano Pacifico e ha catturato una breve clip delle 12 luci che sembrano ruotare e muoversi a velocità.

A un certo punto, il punto più alto svanisce e viene sostituito da un altro più in basso, poi alla fine sembrano scomparire tutti dalla vista.

Il pilota ha detto che in quel momento stava sorvolando l’Oceano Pacifico e non aveva idea di cosa potessero essere le luci, a parte una flotta di UFO che volavano in formazione.

Cosa ne pensi dell’avvistamento dell’uomo? Fateci sapere nei commenti…

Nel video, si può sentire il pilota dire: “Non so cosa sia. È una strana Merda. È qualcosa che vola“.

Il pilota ha quindi condiviso la clip, che è stata filmata a 39.000 piedi, sui social media e i follower l’hanno elogiata come la migliore clip UFO che avessero visto.

PER VEDERE IL VIDEO PREMI QUI!

Ma alcuni non erano così sicuri e hanno sottolineato che le luci potrebbero essere razzi antimissile sparati da una nave da guerra, ma qualunque cosa siano attualmente rimane un mistero.

Nel frattempo, un uomo è rimasto scioccato dopo che la telecamera del suo campanello ha filmato un “UFO triangolare” che sorvolava la sua casa e il filmato mostra un trio di luci che si muovono lentamente nel cielo.

Matt Doughty, 43 anni, stava guardando la TV con il suo amico Kevin Barritt il mese scorso quando il suo telefono ha suonato con una notifica dal suo campanello intelligente, avvertendo che c’era qualcosa fuori dalla sua porta di casa.

Ha quindi riprodotto il filmato catturato ed è rimasto stupito mentre osservava lo svolgersi della scena inquietante, con un oggetto volante non identificato che scivolava nel cielo con tre luci brillanti che irradiavano nell’oscurità.

Il responsabile della logistica Matt ha quindi chiamato suo padre appassionato di aviazione che ha controllato un tracker di volo online e ha affermato che non c’era “nessun traffico aereo” nel cielo, lasciandolo a chiedersi se potesse essere vita extraterrestre…

Sono fenomeni sempre più frequenti, se ti sei fatto una idea sul perché, lasciaci un commento qui sotto l’articolo!

Ecco altri articoli scelti per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x