Pilota militare insegue una flotta di UFO. Ecco il video.

Oggi vi parlo di un pilota militare che ha inseguito una flotta di UFO, mentre sorvolava l’Oceano Pacifico.

Un video condiviso sui social media, mostra un pilota militare statunitense che insegue una flotta di UFO.

Nelle immagini compaiono una serie di luci, da 9 a 12 UFO (Unidentified Flying Objects). Il video è stato pubblicato sui social martedì 7 dicembre, ma non si conosce il luogo esatto in cui è stato girato.

Secondo il sito web nordamericano TMZ, il pilota stava volando a circa 11900 metri di altezza quando si è imbattuto nella scena. Nelle immagini è possibile osservare che gli oggetti oscillano con la luce che aumenta e diminuisce in periodi casuali, ma il loro ritmo e velocità sembrano rimanere costanti.

Il filmato

Il video è stato condiviso sui social. Lo troviamo anche su Twitter sul canale @ChillzTV

Tra i vari commenti scritti sotto il video, un utente ha affermato:

Considerando che ci sono miliardi di galassie che contengono milioni di stelle e pianeti, è logico pensare che ci siano altre civiltà più intelligenti.

Ad agosto, il segretario dell’aeronautica americana Frank Kendall, ha minimizzato l’importanza degli UFO in un’intervista con il giornalista politico Bryan Bender.

Alla domanda se la Forza Aerea dovrebbe essere preoccupata per la presenza di oggetti nello spazio, Kendall ha affermato che il fenomeno è qualcosa che esiste da molti anni e non li considera una minaccia.

“Ho pensato molto alla difesa dello spazio aereo americano, ma non contro gli UFO. Se ci viene chiesto di farlo, lo faremo”.

Kendall è diventato capo del Dipartimento della Difesa dell’Aeronautica Militare nel luglio di quest’anno. Attualmente è responsabile della strategia, della politica, delle acquisizioni, della tecnologia e della gestione del rischio degli Stati Uniti.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x