UFO sulla Luna? La parte oscura e il mistero!

La Cina sta indagando su una “misteriosa capanna” sul lato opposto della luna…

Ufo sulla luna? Il rover cinese Yutu 2 ha individuato quella che i ricercatori cinesi chiamano una “misteriosa capanna” sul lato opposto della luna . 

Il rover, il cui nome significa “coniglio di giada” in mandarino, ha registrato un’immagine sfocata dell’oggetto a forma di cubo mentre attraversava il cratere lunare Von Kármán. 

Guardando a nord il 29 ottobre, il 36° giorno lunare della missione, il rover ha individuato la “misteriosa capanna” a circa 80 metri di distanza, il programma di sensibilizzazione della China National Space Administration Our Space ha pubblicato sul social network cinese Weixin il dicembre 3. 

La strana irregolarità nel paesaggio è stato visto che sporge sopra un orizzonte altrimenti uniforme e insignificante, e c’era un piccolo cratere da impatto accanto ad essa, i ricercatori hanno scritto il nostro spazio nella dichiarazione.

“Era una casa costruita dagli alieni dopo l’atterraggio di fortuna?” I nostri ricercatori spaziali hanno scherzato. 

“O è la navicella spaziale pioniera dei predecessori per esplorare la luna?”

Ufo sulla luna? Lo scopriremo presto?

Ma coloro che si aspettano un incontro extraterrestre con uno dei misteriosi monoliti alieni di “2001: Odissea nello spazio” di Stanley Kubrick rimarranno delusi. 

La spiegazione più probabile è piuttosto noiosa: l’oggetto misterioso è probabilmente uno dei tanti grandi massi lunari, che probabilmente è stato sollevato da sotto la superficie lunare da un evento di impatto.

Gli scienziati non lo sapranno per certo, tuttavia, fino a quando il rover non attraverserà il divario e non darà un’occhiata più da vicino, cosa che si aspettano ci vorranno dai due ai tre mesi. 

Può sembrare un passo da lumaca, ma il viaggio porterà Yutu 2 attraverso un terreno roccioso e attraverso due o tre giorni e notti lunari, costringendo il rover a spegnersi sia quando il sole è direttamente sopra la testa, per evitare il surriscaldamento, sia quando c’è nessuna luce, per evitare che si scarichi.

Il rover è stato lanciato dal lander lunare cinese Chang’e 4 dopo aver completato con successo il primo atterraggio morbido in assoluto sul lato opposto della luna, nel gennaio 2019.

Attraversando il cratere Von Kármán, largo 115 miglia (186 chilometri), il rover ha esplorato attentamente il lato nascosto della luna per 37 giorni lunari. 

Durante quel periodo, il rover ha effettuato una scansione dettagliata sotto la superficie lunare e ha persino individuato una misteriosa sostanza “simile a un gel” , che gli scienziati pensano sia roccia lunare fusa in vetro dall’energia di un impatto con un asteroide.

Chang’e 4 è la quarta missione della Cina sulla luna e la seconda per far atterrare un rover sulla superficie lunare. 

La Cina ha anche sbarcato il suo rover Zhurong su Marte quest’anno e sta attualmente costruendo la stazione spaziale Tiangong, il cui completamento è previsto entro la fine del 2022.

La Cina ha anche dichiarato che stabilirà una stazione di ricerca lunare sul polo sud della luna entro il 2029.

Conclusioni sugli Ufo sulla Luna secondo Donovan Rossetto…

Come esperto UFO e ricercatore di verità dal 1995, ovvero 5 anni dopo la mia nascita, vi posso assicurare che:

Chi crede non esistano altre forme di vita nell’universo ha una intelligenza molto limitata, visto che si è scoperto e non da poco che ogni stella in cielo ha vicino uno o più pianeti, proprio come il nostro sole!

Donovan Rossetto

Quindi che quella nella luna sia una costruzione aliena ovviamente per ora non ne abbiamo conferma e forse non l’avremo mai, ma sappiate che ci sono milioni e milioni di misteri anche attorno al vostro luogo di lavoro, alla vostra casa…

Vi passano davanti di continuo, basta aprire gli occhi per vederli, aprirli davvero!

Ecco altri articoli selezionati per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x