Occhio di Falco è arrivato su Disney+ il 24 novembre.

La premiere di due episodi ha già aumentato l’entusiasmo degli spettatori.
Clint Barton (Jeremy Renner) tra i loro Vendicatori preferiti si stanno godendo la sua ultima avventura – sia per i suoi temi natalizi, per concentrarsi sul suo tempo come Ronin, o per l’introduzione del personaggio preferito dai fan Kate Bishop (Hailee Steinfeld).

E Clint e Kate hanno sicuramente molto da fare con l’avvicinarsi delle vacanze.


Quando possono aspettarsi di vederli di nuovo in azione i fan?
Continua a leggere per conoscere la data di uscita di ogni episodio di Occhio di Falco, insieme a cosa aspettarti dall’episodio 3 dello spettacolo Disney+.

Come suggerisce il trailer dello show, il passato torna a perseguitare Clint Barton in Occhio di Falco e i due episodi che sono caduti alla data di uscita non hanno perso tempo a creare quella premessa.

Sebbene la serie si svolga due anni dopo il Blip, i nemici che Clint ha creato come Ronin non lo hanno dimenticato.
E riescono a rintracciarlo poco prima che passi il Natale con i suoi figli.

Quando vanno in onda i nuovi episodi di “Hawkeye”?

I nuovi episodi di Occhio di Falco usciranno su Disney+ ogni mercoledì, con lo spettacolo che segue lo stesso modello di rilascio di Loki e What If della Marvel …? Anche se WandaVision e Falcon and the Winter Soldier avevano come giorni e di uscita il Venerdì, Occhio di Falco indica che la Marvel non ha intenzione di tornare al vecchio schema – almeno non in tempi brevi.

Episodi 1 e 2: 24 novembre 2021
Episodio 3: 1 dicembre 2021
Episodio 4: 8 dicembre 2021
Episodio 5: 15 dicembre 2021
Episodio 6: 22 dicembre 2021

Purtroppo, Occhio di Falco potrebbe superare la sua corsa in un batter d’occhio, ma almeno non dovremo aspettare molto fino al prossimo episodio dello show.

Dato Hawkeye tocca temi Natalizi è giusto che la Marvel impostasse una data di uscita per il weekend del Ringraziamento.

L’ultima avventura di Clint Barton prende il via con due puntate il 24 novembre.

Ciò lascia agli abbonati Disney+ un sacco di tempo per immergersi nel lungo weekend.
E questo non è l’unico motivo per cui la data della prima dello show è estremamente appropriata.

Con sei episodi in totale, il finale di Occhio di Falco arriverà sulla piattaforma di streaming giusto in tempo per Natale.
Dal momento che lo spettacolo si concentra su Clint che tenta di tornare a casa per le vacanze, non c’è settimana migliore per rivelare se ci riesce.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti