Cina: uomo bandito dal all-you-can-eat per aver mangiato troppo

Un live-streamer di cibo cinese afferma di essere stato inserito nella lista nera di un ristorante a buffet alla griglia per aver mangiato troppo.

L’uomo, noto solo come Mr Kang, ha detto a Hunan TV di essere stato bandito dall’Handadi Seafood BBQ Buffet nella città di Changsha in Cina dopo una serie di abbuffate.

Ha mangiato 1,5 kg di zampe di maiale durante la sua prima visita e da 3,5 kg a 4 kg di gamberi in un’altra visita, ha detto.

Il signor Kang ha affermato che il ristorante è “discriminatorio” nei confronti delle persone che possono mangiare molto.

“Posso mangiare molto, è colpa?” ha detto, aggiungendo che non ha sprecato il cibo.

Ma il proprietario del ristorante ha detto allo stesso giornalista che il signor Kang lo stava mettendo in tasca.

“Ogni volta che viene qui, perdo qualche centinaio di yuan”, ha detto.

“Anche quando beve latte di soia, può bere 20 o 30 bottiglie. Quando mangia gli zamponi di maiale, ne consuma l’intero vassoio.

Per i gamberi, di solito la gente usa le pinze per prenderli, usa un vassoio per prendere il centro commerciale.”

Ha aggiunto che sta vietando tutti i live-streamer dal ristorante.

La storia è di tendenza sui social media cinesi e ha collezionato più di 250 milioni di visualizzazioni su Weibo , con una vasta gamma di opinioni.

Alcuni hanno affermato che il ristorante non dovrebbe essere un ristorante all-you-can-eat se non possono permetterselo, mentre altri si sono sentiti dispiaciuti per il proprietario del ristorante.

L’anno scorso il governo cinese ha iniziato a reprimere il consumo di influencer e tali video potrebbero essere vietati del tutto nel paese.

È arrivato dopo che il presidente Xi Jinping ha invitato le persone a “lottare contro lo spreco alimentare” tra le crescenti preoccupazioni per la carenza di cibo.

Incredibile e appetitosa storia dalla Cina! Beh ecco altre notizie simili per te!

Non definirti cosplayer se…
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x