Il presunto rapimento alieno del cantante Jim Sullivan

Oggi vi parlo di Jim Sullivan, un cantante che negli anni 70 è scomparso senza lasciare traccia. Fu un rapimento alieno?

Nato nel 1940 e cresciuto a San Diego, in California, Jim Sullivan era il settimo figlio di una famiglia della classe operaia che si era trasferita in città, durante la seconda guerra mondiale. 

Da giovane si era innamorato della musica mentre guardava le band locali esibirsi; attratto dal folk e dal country, Jim scelse la chitarra come strumento.

Mentre era al liceo ha incontrato la sua futura moglie Barbara, i due si trasferirono a Los Angeles, dove presto ottenne un lavoro come segretaria per il gigante Capitol Records. 

Nel frattempo, Jim trascorreva la maggior parte delle sue giornate scrivendo canzoni e ascoltando idischi di artisti come Karen Dalton e John Prine.

Nel 1969, Jim Sullivan pubblicò il suo primo album intitolato, UFO, in stile folk psichedelico. Il disco trattava temi soprannaturali sugli extraterrestri, con accenni sul rapimento alieno e sulla vita in altri sistemi planetari.

Jim non ebbe molto successo e per di più il suo matrimonio terminò a causa dell’alcolismo del cantante, che decise di trasferirsi nella città di Nashville, nel Tennesse.

La scomparsa

Il 4 marzo 1975, Sullivan lasciò Los Angeles da solo e si diresse verso Nashville sulla sua Volkswagen Beetle. 

Ha soggiornato al Motel La Mesa di Santa Rosa, New Mexico, ma non ha dormito lì, ha solo lasciato la chiave nella stanza invece di consegnarla alla reception.

Il giorno dopo, alcuni testimoni lo hanno visto a circa 30 km di distanza, in un remoto ranch di proprietà della famiglia Gennitti. 

La sua auto è stata ritrovata, dopo un paio di giorni, abbandonata nel ranch: dentro c’erano documenti, una chitarra, vestiti e del denaro.

Le teorie

Una delle teorie riguardanti la sua scomparsa, è che Jim possa essere stato sequestrato e ucciso. Un’altra, suppone che il cantante si sia perso e sia morto in un luogo isolato.

C’è anche una teoria della cospirazione, dove alcune persone pensano si tratti di un rapimento alieno, a causa del primo album di Jim chiamato UFO.

Nei testi, c’erano parole che accennavano di lasciare la famiglia alle spalle e di misteriosi rapimenti alieni, che accadevano in quel periodo.

Dal 6 marzo 1975, giorno della sua scomparsa, Jim Sullivan non è stato più visto o ritrovato e nessuno saprà mai cosa gli sia successo veramente.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della strana morte del minatore Zigmund Adamski.

La misteriosa morte di Zigmund Adamski

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x