Gta Online: Come ottenere i veicoli del prize ride

Come parte dell’aggiornamento Los Santos Tuners, i giocatori possono ora guadagnare un veicolo Prize Ride, ed ecco come puoi farlo.

L’aggiornamento Los Santos Tuners consente ai giocatori di GTA Online di sfruttare la nuova sfida dei veicoli Prize Ride. 

I giocatori possono ottenere un Cypher gratuito questa settimana e la nostra guida rapida ti mostrerà cosa fare e come ottenerne uno.

L’aggiornamento Los Santos Tuners è sicuramente all’altezza dell’aggiornamento Cayo Perico in termini di importanza per GTA Online. 

Molti giocatori amano guadagnare un sacco di soldi , comprare auto, modificarle come meglio credono e farle sfilare per la città.

Oltre ad aggiungere nuove auto e oggetti da collezione , il nuovo aggiornamento ha anche accolto una nuova divertente sfida da completare per i giocatori. 

La corsa a premi di GTA Online può essere ottenuta soddisfacendo un determinato requisito e spiegheremo tutto di seguito.

Come sbloccare il Cypher Los Santos Tuners Prize Ride gratuito di GTA Online

Sfida corsa a premi di GTA Online

 

Con la data di uscita del 2025 di GTA 6 contraddetta da un presunto doppiatore di GTA 6 che afferma che il primo trailer potrebbe essere in arrivo , è difficile sapere cosa pensare. 

Invece, i fan stanno invece aspettando con impazienza nuovi dettagli sulla GTA Remaster Trilogy presumibilmente in lavorazione, anche se l’ attesa potrebbe essere più lunga.

Considerando che l’ Enhanced and Expanded Remaster è proprio dietro l’angolo per PS5 e Xbox Series X, Rockstar ha intensificato i suoi sforzi per rendere GTA Online ancora più grande e migliore e l’aggiornamento Los Santos Tuners aiuterà a imballare il gioco con ancora più contenuti.

L’ aggiornamento di Los Santos Tuners ha interessanti filmati, incontri e tutti i tipi di contenuti per soddisfare gli appassionati di auto. 

gta online cypher veicolo

Ma se stai cercando di ampliare il repertorio di ruote del tuo garage, allora hai la possibilità di aggiungere il Cypher ad esso, per niente affatto.

Per acquisire il tuo Cypher, dovrai semplicemente piazzarti al primo posto in 5 Street Races in GTA Online per completare la sfida Prize Ride.

Questa è la semplice condizione che dovrai soddisfare per vincere un Cypher gratuito. 

Dato che normalmente costa $ 1.550.000 , vale sicuramente la pena cercarlo!

incontro online gta

Ecco la descrizione ufficiale del Cypher:

“ Potente, intimidatorio e un po’ sadico, guidare il Cypher è l’esperienza più hardcore che sia uscita dalla Germania dai tempi di der menschlichen Toilette. “

Seguiteci su Twitch!

Le auto più veloci di GTA Online
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x