Apex Legends: che cos’è il tap-strafing?

Apex Legends ha varie tecniche di movimento, ma il tap-strafing sembra aver causato più controversie di altri tra i giocatori di PC e controller.

Apex Legends è noto per avere movimenti fluidi e veloci per un gioco battle royale, che è uno dei motivi per cui è amato da così tanti. 

Personaggio Apex Legends Octane

Una di queste tecniche di movimento di Apex Legends è chiamata tap-strafing, che ha causato una discreta quantità di controversie all’interno della comunità.

Apex Legends è alla sua decima stagione , guadagnando più fan che mai grazie a streamer di successo come NICKMERCS che diventano dipendenti dalle leghe classificate del gioco.

Detto questo, alcune terminologie, come KP, potrebbero confondere i nuovi giocatori, specialmente quando si tratta di tecniche di movimento come il tap-strafing.

Sebbene la tecnica sia destinata a essere rimossa in un prossimo aggiornamento, è comunque interessante sapere esattamente di cosa si tratta e perché è un argomento così importante nella comunità.

Che cos’è il tap-strafing in Apex Legends?

Il tap-strafing è una tecnica di movimento che manipola la meccanica del momento del gioco per cambiare rapidamente direzione mantenendo la velocità. 

Ciò consente ai giocatori di mouse e tastiera di eseguire manovre ingannevoli e sfuggire a situazioni difficili.

È una tecnica molto potente e difficile da padroneggiare in modo coerente.

Il che significa che solo coloro che hanno praticato l’abilità saranno in grado di realizzarla. 

A seconda del modo in cui si desidera eseguire lo mitragliamento.

apex legends personaggio Valkyrie

i giocatori possono eseguire un tocco di mitragliamento saltando con la diapositiva e inviando spam al collegamento “sposta in avanti” nella parte superiore del salto.

Mentre si sposta il mouse nella direzione desiderata.

Per farlo in modo più coerente, i giocatori legheranno il tasto di spostamento in avanti alla rotellina di scorrimento, consentendo loro di inviare spam al movimento in modo che i tempi diventino meno prevalenti.

Il tap strafing è una tecnica di movimento su Apex Legends che può essere eseguita solo su PC.

Lasciando invece ai giocatori del controller vantaggi come la mira assistita. 

Hacker targets 'Apex Legends' in plea to fix 'Titanfall' hacking | Engadget

Il motivo principale per cui gli sviluppatori di Apex Legends hanno deciso di rimuovere il tap-strafing.

Il motivo è questo:

“È inaccessibile, manca di leggibilità/controgioco ed è esacerbato dalle abilità di movimento”.

Ciò ha lasciato molti giocatori di mouse e tastiere sconvolti dalla decisione, in particolare i giocatori professionisti , poiché alcuni hanno basato il loro emozionante gameplay sulla tecnica di movimento.

Apex Legends ha ancora un ottimo movimento, fluido e reattivo, indipendentemente dal tap-strafing. 

Tuttavia, ha portato un’altra dinamica di movimento al gioco, quindi non è sorprendente vedere molti giocatori delusi nel vederlo andare.

Diteci nei commenti che ne pensate!

Apex Legends – Come usare Octane
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x