Pokèmon Unite – Come battere Electrode

Questa è una guida su come battere Electrode in Pokèmon Unite.

Ti piace Pokèmon? Bene, continua a leggere per sapere quando appare Electrode, come e quando battere Electrode e quali mosse ha, quali ricompense offre e altro ancora!

Li troverai nella:

Città di Shivre

Timer di generazione e rigenerazione:

Tempo rimanente4:35
Tempo di rigenerazione:45

Ricompense:

Energia Aeos10-13
Punti EXPTBA

Tempo di rigenerazione:

Tempo di rigenerazione
45 secondi (tempo di gioco)

L’elettrodo si rigenera dopo circa 45 secondi. Continuerà a rigenerarsi fino alla fine della partita.

Come battere Electrode:

Corri se non puoi batterlo, la difficoltà sarà media.

Elettrodo Explosion.png

Se sai che non puoi sconfiggere Electrode, inizia a scappare dal suo raggio di esplosione. Non vale la pena rischiare l’ enorme danno e lo stordimento che riceverai dall’essere catturato dall’esplosione.

Anche se non ti farà perdere punti, otterrai comunque XP se sei stato l’ultimo a infliggere danni.

Tutti i Pokemon archetipi dannosi saranno una buona scommessa per sconfiggere Electrode sia all’inizio che alla fine del gioco.

Sostenitori e difensori avranno difficoltà a cercare di sconfiggere Electrode, anche a fine partita se lo fanno da soli.

Electrode non può essere stordito o disabilitato una volta che inizia a lanciare l’autodistruzione al 60% di HP rimasti, quindi la soluzione migliore sarebbe Pokemon che infliggono molti danni in un breve lasso di tempo.

Vale la pena batterlo?

Per quel che vale, Electrode fornisce solo circa x3-4 Aeos Energy di ciò che danno i Pokemon Wild di base trovati sulla mappa.

All’inizio del gioco, non vale assolutamente la pena rischiare di essere teso un’imboscata, rimanere stordito o addirittura morire per autodistruggersi.

Tuttavia, Electrode fa parte delle Quick Battle Challenges e c’è una missione in cui devi sconfiggere Electrode per un totale di 6 volte.
Quindi vai a prendere quei punti!

Alla prossima!

Come battere Giovanni in Pokémon Go

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x