Vikings: Valhalla, ecco il trailer e cosa sappiamo

Chi è pronto a tornare a Kattegat?

È passato meno di un anno da quando Vikings ha concluso la sua corsa di sei stagioni su History, ma i fan non dovranno aspettare molto prima di tornare nel mondo pieno di azione. 

Durante l’evento Tudum di Netflix di sabato, il servizio di streaming ha rivelato che Vikings: Valhalla , un nuovo spin-off del creatore di Vikings Michael Hirst, il servizio di streaming ha anche condiviso il trailer ufficiale di Vikings: Valhalla.

Fornisce uno sguardo elettrizzante al nuovo ensemble di guerrieri, esploratori e governanti determinati a lasciare il segno nel mondo.

Ambientato 100 anni dopo gli eventi di Vikings , Valhalla vede Sam Corlett nei panni di Leif Eriksson, il famoso esploratore che, secondo la tradizione vichinga, salpò per il Nord America cinque secoli prima di Cristoforo Colombo. 

Everything We Know About Vikings: Valhalla, a Vikings Spin-Off Series -  News, Cast, Spoilers

Anche se, nella serie di punta, Floki [Gustaf Skarsgard] e Ubbe [Jordan Patrick Smith] ci sono stati un secolo prima.

Vikings: Valhalla racconterà le avventure di altri leggendari vichinghi della storia, tra cui Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) Harald Hardrada (Leo Suter) e il re normanno Guglielmo il Conquistatore, un discendente di Rollo (Clive Standen). 

A completare il cast ci sono Laura Berlin come l’ambiziosa Emma di Normandia, Bradley Freegard come il re danese Canute, Johannes Haukur Jóhannesson come il fratellastro di Harald Olaf; David Oakes come il consigliere inglese Earl Godwin, Caroline Henderson come il Kattegat Jarl Haakon, Pollyanna McIntosh come la regina danese Ælfgifu e Asbjorn Krogh Nissen (Bron) è Jarl Kåre.

Netflix's Vikings: Valhalla Cast Announced - IGN

Sebbene Vikings: Valhalla si svolga molto tempo dopo l’epoca di Ragnar, lo spin-off sarà strettamente connesso alla serie originale attraverso luoghi condivisi e l’incorporazione delle eredità e delle mitologie esposte. 

Valhalla vedrà anche il ritorno di alcuni degli attori originali, come John Kavanagh nei panni del Veggente.

Ecco a voi un altro articolo dedicato a questa grandissima e bellissima serie sui Vichinghi!

Curiosità su Travis Fimmel (Vikings)
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x