Rick e Morty Live Action!

Christopher Lloyd nei panni di Rick Sanchez?

Adult Swim ha rilasciato un nuovo promo breve ma intesa per il suo live-action di Rick e Morty.

La promo vede Christopher Lloyd interpretare il personaggio dello scienziato pazzo protagonista: Rick Sanchez.
La rivelazione ha entusiasmato molti fan poiché lo spettacolo è originariamente una parodia di Ritorno al futuro.

La clip di 14 secondi vede Lloyd mentre Rick salta fuori da un portale e nel suo garage con, ovviamente, Morty (Jaeden Martell) proprio accanto a lui. Rick poi fa la sua migliore imitazione della famosa battuta di Han Solo da Star Wars: Il risveglio della Forza , aggiungendo il suo caratteristico rutto prima di annunciare: “Morty, siamo a casa

Morty, che sembra non essere impressionato dalla risposta utilizza “Oh cavolo” per concludere la promo.

Ecco a voi il video che mostra le due Promo:

https://www.youtube.com/watch?v=b57Weqj13e0

Non si fa menzione particolare del fatto che questo prenda in giro o meno un potenziale cameo di Lloyd per il finale della quinta stagione di domenica. La clip è pubblicata su molti account di social media di Adult Swim ed è accompagnata dalla didascalia, “C-132″, che allude a un altro universo diverso da quello in cui si svolge di solito la trama principale (C-137)

Lloyd ha detto al Phoenix New Times nel 2018 di aver visto “alcuni episodi” di Rick e Morty e di “pensare che sia molto divertente“, prima di aggiungere che “mi piacerebbe essere la guest star del programma”

I sogni son desideri e tutto ciò si è avverato realmente!

Rick and Morty Season 5 teaser features Christopher Lloyd in the part he  inspired - CNET

E voi cosa ne pensate a riguardo? Io spero ci sia molto di più! Magari un lungometraggio, non sarebbe Epico? Personalmente qualsiasi cosa abbia a che fare con Rick Sanchez e Morty Smith diventa epica, renderebbero divertente anche l’episodio della mosca in Breaking BAD!

Ma diteci la vostra con un commento e una condivisione, alla prossima!

Rick e Morty i migliori Sfondi per Telefono
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x