Replaced in arrivo nel 2022!

Replaced è un nuovo gioco platform creato da: Sad Cat Studios e Coatsink.

Replaced è in arrivo su Xbox One, Xbox Series X e PC Windows.
Xbox ha annunciato il gioco durante il livestream dell’E3 2021 e ha rivelato che i giocatori di Game Pass possono giocare gratuitamente il giorno del lancio.
La descrizione della pagina del trailer descrive Replaced come un “Platform d’azione fantascientifico e retro-futuristico”

In Replaced , i giocatori controllano REACH, un’intelligenza artificiale che si trova intrappolata all’interno di un corpo umano. I giocatori dovranno scoprire i segreti di Phoenix-City, una città del futuro in rovina ambientata in una versione alternativa degli anni ’80.

Davvero una bella trama, non trovate?

Replaced Bringing A Gorgeous Pixel Art Dystopia To Xbox Game Pass In 2022 -  GameSpot

Il trailer mostra una splendida pixel art mentre REACH si arrampica sulle insegne al neon e cammina per le strade dissestate. Ci sono anche alcune clip di combattimento, che mostrano REACH che combatte i nemici usando sia il combattimento corpo a corpo che le pistole.

Sostituito sarà il titolo di debutto dei Sad Cat Studios. Coatsink è meglio conosciuto per Phogs e Cake
Bash. Sad Cat Studios e Coatsink lanceranno Replaced nel 2022

Sebbene sia ispirato agli anni ’80, il gioco presenta una linea temporale alternativa, quella in cui il famigerato test nucleare “Trinity” nel 1945 è stato un disastro! Quarant’anni dopo, attraversi questo mondo come un’intelligenza artificiale intrappolata controvoglia in un corpo umano. L’ambientazione, Phoenix-City, è una fortezza fortificata dove le persone vengono allevate per parti e il clima è sempre invernale nucleare. La gente indossa un sacco di trench.

Replaced Is a Cyberpunk Thriller With Rad 2.5D Art Coming to Xbox - E3 2021  - IGN

Il gioco sembra davvero bello e fortunatamente sarà gratuito tramite Xbox Game Pass.

E voi cosa ne pensate di questo gioco? Vi sta piacendo? Mi raccomando non fatevelo sfuggire arriverà nel 2020 gratuitamente sul Game Pass.
Fatemi sapere cosa pensate con un commento e una condivisione, alla prossima!

A Plague Tale: Requiem il ritorno!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x