Forza Horizon 5: Data di uscita, trailer, info

Forza Horizon 5 ti permetterà di giocare a 60fps su qualsiasi console Xbox Series.

Dopo la grande rivelazione di Forza Horizon 5 all’Xbox e Bethesda Showcase, Playground Games ha offerto qualche dettaglio in più su ciò che possiamo aspettarci dal gioco.

In un’ampia FAQ pubblicata sul sito Web di supporto di Forza, è stato confermato che Forza Horizon 5 offre due diverse modalità sia su Xbox Series X che su Series S. Per impostazione predefinita, il gioco funziona a 4K 30 fps su Series X e 1080p 30 fps su Series S. Il gioco offre anche una modalità prestazioni che aumenta il framerate a 60 fps, anche se la risoluzione non è stata specificata per nessuna delle due console.

Non sono state fornite opzioni specifiche per PC, con Playground che ha invece promesso di condividere di più nei prossimi mesi. Presumibilmente, possiamo aspettarci opzioni simili a Forza Horizon 4. Come rivelato durante lo show, Forza Horizon 5 supporta il ray tracing, ma solo in Forzavista, la modalità che ti consente di visualizzare un’auto e curiosare. Non siamo sicuri se il ray tracing verrà disattivato nelle modalità di prestazione del gioco, anche se è probabile.

Forza Horizon 5, l'anteprima - Multiplayer.it

Le FAQ confermano anche il cross-play completo su tutte le versioni. Come ci si aspetta, la versione per PC Windows 10 condividerà anche i file di salvataggio con la versione Xbox One / Xbox Series, il che significa che anche lì sarà abilitata la progressione incrociata. Se non sei interessato ad acquistare il gioco con il Microsoft Store, potrai acquistare Forza Horizon 5 su Steam.

Infine, le FAQ hanno rivelato che la Premium Edition del gioco – al prezzo di €100 – offre l’accesso anticipato al gioco: 5 novembre rispetto alla data di rilascio standard del 9 novembre.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Atomic Heart: Data di uscita, trailer, info
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x