Twelve Minutes: Data di uscita, trailer, info

Twelve Minutes dopo 6 anni ha finalmente una data di rilascio

Ogni gamer che si rispetti saprà che in questi giorni si sta tenendo l’E3 2021. Sono tante le bombe annunciate nei giorni scorsi, e tante altre arriveranno sicuramente. Potete visionare la gran parte dei giochi presentati sul nostro sito, compreso Twelve Minutes che è stato uno dei pochi giochi indie presentati all’Xbox e al Bethesda Showcase. Il gioco, ovviamente, ha fatto parte degli eventi di Microsoft in passato, ma questa volta abbiamo effettivamente visto una data di uscita.

Twelve Minutes arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X/S il 19 agosto. Il gioco sarà disponibile su Xbox Game Pass su PC, console e cloud al momento del lancio. Il trailer che rivela la notizia della data di uscita è breve, poiché avevamo già visto molto del gioco negli ultimi anni.

Il titolo è stato annunciato per la prima volta 6 anni fa, quindi finalmente stiamo per arrivare a qualcosa di concreto. Era inizialmente previsto per il 2020, poi è stato posticipato al 2021, per motivi sconosciuti.

Twelve Minutes: torna a mostarsi in un nuovo trailer con la data di uscita

Twelve Minutes è il thriller narrativo su un uomo bloccato in un loop temporale di 12 minuti. Ogni ciclo termina con la morte di sua moglie, dopo che qualcuno irrompe accusandola di aver ucciso suo padre.

Poiché il protagonista conserva la sua conoscenza da ogni ciclo, prova a interrompere il ciclo esplorando nuove soluzioni ai problemi e cercando di guidare la conversazione in modo diverso sperando di trovare un modo per cambiare il risultato.

È una configurazione intelligente che ha richiesto anni allo sviluppatore solista Luis Antonio per realizzare un buon prodotto. Nell’agosto dello scorso anno, l’editore Annapurna Interactive ha rivelato un cast stellare per il gioco, ovvero James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe che interpretano i tre personaggi del gioco.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Party Animals: Data di uscita, trailer, info
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x