Cyberpunk 2077 ritorna sul PlayStation Store!

Cyberpunk 2077 ritorna sullo store digitale targato PlayStation!

Sony ha rilasciato una dichiarazione sul ritorno di Cyberpunk 2077, avvertendo i giocatori sulla PlayStation 4 di base che continueranno a riscontrare problemi di prestazioni. Invece, Sony consiglia di giocare al titolo su PlayStation 5 o PlayStation 4 Pro fino a quando non verranno apportate ulteriori correzioni.

Ecco la dichiarazione completa di Sony sul ritorno di Cyberpunk 2077 di seguito:

“SIE può confermare che Cyberpunk 2077 sarà rimesso in vendita su PlayStation Store a partire dal 21 giugno 2021. Gli utenti continueranno a riscontrare problemi di prestazioni con l’edizione PS4 mentre CD Projekt Red continua a migliorare la stabilità su tutte le piattaforme. SIE consiglia di giocare il titolo su PS4 Pro o PS5 per la migliore esperienza.”

Sono passati più di sei mesi da quando il gioco è stato rimosso dall’elenco e rimosso dal PlayStation Store. Ma CD Projekt Red ha annunciato che il suo gioco di ruolo fantascientifico tornerà sul negozio digitale di PlayStation il 21 giugno 2021.

Cyberpunk 2077: cronaca di un disastro • Techprincess

CD Projekt Red ha annunciato il ritorno del titolo sul PlayStation Store in un comunicato stampa ufficiale.

Quando Cyberpunk 2077 è stato rilasciato nel dicembre 2020, le versioni console di base del gioco su PlayStation 4 e Xbox One hanno avuto gravi problemi di prestazioni. Di conseguenza, PlayStation ha annunciato che avrebbe rimosso Cyberpunk 2077 dal suo negozio digitale il 17 dicembre 2020.

Inoltre, CD Projekt Red ha annunciato un ampio programma di rimborso, promettendo di onorare i rimborsi completi per chiunque non sia soddisfatto del prodotto. Secondo CD Projekt, la società ha emesso circa 30.000 rimborsi e durante un briefing finanziario ha affermato che la rimozione di Cyberpunk 2077 da PlayStation ha “influenzato” il suo complesso vendite, anche su altre piattaforme.

CD Projekt ha lavorato duramente, rilasciando numerose correzioni di bug e patch per migliorare le prestazioni del gioco su PC e console. La sua imminente uscita su PlayStation potrebbe segnalare che sono stati corretti bug sufficienti per soddisfare i livelli di garanzia della qualità di Sony.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Sony State of Play: data del prossimo evento PlayStation
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x