Fear the Walking Dead: Madison potrebbe far ritorno

Un personaggio importante, che non abbiamo mai visto morire, proprio come è successo con il suo compagno Travis Manawa, uno dei miei favoriti della serie.

FEAR THE WALKING DEAD non ha ancora confermato del tutto il destino di Madison Clark dopo la sua partenza nella quarta stagione, e alcuni fan sono ancora convinti che debba tornare da un giorno all’altro.

Il regista e produttore Michael E. Satrazemis ha condiviso alcune informazioni necessarie sullo spin-off di AMC dopo la travolgente delusione per il fatto che Madison Clark (interpretata da Kim Dickens) non sia riuscita a tornare nell’ultimo episodio. 

Fear TWD': Showrunners Hint Madison May Not Be Dead

Con solo due episodi rimasti della stagione in corso di Fear the Walking Dead , un cameo dell’ultimo minuto sembra sempre meno probabile.

Madison Clark non si è ancora riunita con sua figlia, Alicia (Alycia Debnam-Carey) nella sesta stagione di Fear the Walking Dead.

Vogliamo Madison Clark!

L’epico spin-off sugli zombi di AMC sta attualmente prendendo una pausa di una settimana, ma tornerà la prossima domenica per portare la serie un passo più vicino al suo attesissimo finale di stagione.

Mentre l’attuale puntata è stata ampiamente considerata come la migliore uscita dello show, una parte significativa dei fan è ancora sconvolta dal fatto che Madison non sia riuscita a fare un’apparizione.

Questa sottosezione vocale degli spettatori di TWD è stata particolarmente irritata dopo che un trailer promozionale per l’episodio più recente, ironicamente intitolato “Mother”, sembrava stuzzicare un cameo a sorpresa.

Fear the Walking Dead: 5 reasons Madison could still be alive

Un regista e produttore chiave per la serie, Michael E. Satrazemis, ha toccato la campagna sui social media #BringBackMadison nel nuovo episodio del podcast Talk Dead to Me.

Rispondendo alle attuali teorie pervasive, Satrazemis ha detto: “Non puoi [ignorare le reazioni dei fan]”.

Ha poi ammesso che molti dei suoi recenti aggiornamenti sui social media sono stati inondati dai fan che chiedevano il ritorno di Madison.

Il regista ha continuato: “C’è un gruppo enorme e lei è un personaggio molto importante e forte e lo capisco. Capisco, ma tutto questo mi lusinga“.

Satrazemis pubblica un nuovo aggiornamento su Instagram dopo il nuovo episodio settimanale di Fear the Walking Dead.

Fear The Walking Dead: Jenna Elfman commenta il destino di Madison Clark

Mentre la maggior parte dei fan è grata per il contenuto dietro le quinte, altri lo hanno usato come un’opportunità per chiedersi perché Madison deve ancora fare un’altra apparizione.

La sua morte sembrava essere stata confermata da Cole (Sebastian Sozzi) in un episodio successivo durante la quarta stagione.

Sebbene Cole abbia affermato di aver assistito al suo eroico sacrificio, alcuni spettatori sono ancora convinti che, da quando è morta fuori dallo schermo, ci sia ancora una piccola possibilità che Madison sia viva da qualche parte.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Star Wars e The Walking Dead sono collegati?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x