Sono state rivelate nuovi filmati di gioco su Subnautica: Below Zero, ambientato un anno dopo i fatti di Subnautica

Sia l’originale Subnautica che Subnautica: Below Zero stanno ricevendo aggiornamenti gratuiti per PS5, il che significa che se possiedi le versioni PS4 di entrambi i giochi, puoi passare alla versione digital current-gen senza dover effettuare un altro acquisto.

Come dettagliato nel nuovo trailer, Subnautica: Below Zero arriverà con due modalità grafiche: una che gira a 4K e un’altra che si concentra su un 60FPS stabile. Qualunque sia la modalità in cui si gioca, se si gioca su PS5 si otterrà il vantaggio delle esclusive funzionalità di feedback tattile del DualSense, che ci consentiranno di sentire una varietà di azioni, superfici ed effetti diversi. Il gioco era pressoché spettacolare anche senza il DualSense, non voglio immaginare con le sue funzionalità come sarà! Praticamente saremo lì!

Unknown Worlds afferma infatti che il DualSense di PS5 consente di immergere gli esploratori più in profondità nel misterioso e acquoso mondo di Planet 4546B, fornendo segnali visivi e audio legati ai momenti chiave del gioco che vanno dall’implementazione di strumenti agli incontri con creature terrificanti, il tutto per migliorare l’esperienza per gli utenti di PlayStation 5. E creare un atmosfera molto, ma molto più realistica!

Subnautica

Subnautica: Below Zero verrà lanciato il 14 maggio per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC. Il seguito include nuovi biomi, nuova flora e fauna sottomarina e una serie di nuove meccaniche tra cui un indicatore della temperatura per quando sei a terra, cosa che, tra l’altro, accadrà più spesso che in Subnautica.

Se non hai ancora giocato a Subnautica, cosa stai aspettando? Un gioco meraviglioso che merita un sequel senza alcun dubbio anche su console.

Condividi con i tuoi amici questa fantastica notizia!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti