Subnautica: Below Zero arriva su PS4 e PS5!

Sono state rivelate nuovi filmati di gioco su Subnautica: Below Zero, ambientato un anno dopo i fatti di Subnautica

Sia l’originale Subnautica che Subnautica: Below Zero stanno ricevendo aggiornamenti gratuiti per PS5, il che significa che se possiedi le versioni PS4 di entrambi i giochi, puoi passare alla versione digital current-gen senza dover effettuare un altro acquisto.

Come dettagliato nel nuovo trailer, Subnautica: Below Zero arriverà con due modalità grafiche: una che gira a 4K e un’altra che si concentra su un 60FPS stabile. Qualunque sia la modalità in cui si gioca, se si gioca su PS5 si otterrà il vantaggio delle esclusive funzionalità di feedback tattile del DualSense, che ci consentiranno di sentire una varietà di azioni, superfici ed effetti diversi. Il gioco era pressoché spettacolare anche senza il DualSense, non voglio immaginare con le sue funzionalità come sarà! Praticamente saremo lì!

Unknown Worlds afferma infatti che il DualSense di PS5 consente di immergere gli esploratori più in profondità nel misterioso e acquoso mondo di Planet 4546B, fornendo segnali visivi e audio legati ai momenti chiave del gioco che vanno dall’implementazione di strumenti agli incontri con creature terrificanti, il tutto per migliorare l’esperienza per gli utenti di PlayStation 5. E creare un atmosfera molto, ma molto più realistica!

Subnautica

Subnautica: Below Zero verrà lanciato il 14 maggio per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC. Il seguito include nuovi biomi, nuova flora e fauna sottomarina e una serie di nuove meccaniche tra cui un indicatore della temperatura per quando sei a terra, cosa che, tra l’altro, accadrà più spesso che in Subnautica.

Se non hai ancora giocato a Subnautica, cosa stai aspettando? Un gioco meraviglioso che merita un sequel senza alcun dubbio anche su console.

Condividi con i tuoi amici questa fantastica notizia!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Star Wars Jedi: Fallen Order come sbloccare tutti i colori della spada
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x