Crudelia il film a Maggio 2021

Arriverà al cinema e su Disney + il 26 maggio 2021.

L’attrice Emma Stone interpreterà il ruolo di antagonista del nuovo film della Disney “Crudelia” che arriverà il 26 maggio 2021.

Crudelia: nuovo, affascinante trailer del live-action con Emma Stone

La Walt Disney Picture condivide su Instagram la prima foto del poster di ” Crudelia ” il nuovo film che racconta la storia di Crudelia De Mon interpretata dall’attrice Emma Stone. 

A ricoprire il ruolo di antagonista per eccellenza del film Disney ” La carica dei 101″, lei, Emma Stone che dopo il successo e l’ Oscar per il film “La La Land “ ritorna con un capolavoro popolare nazionale su Crudelia De Mon. 

Cruella: unveiled the live action trailer of the film on Cruella De Mon  with Emma Stone - Aroged

Come confermato dal profilo instagram Disney , la data di uscita di Crudelia è prevista per il 26 maggio 2021 e insieme alla locandina e al trailer ufficiale del nuovo film, sono stati confermati anche il cast e la trama.

Il cast

Ad accompagnare la bellissima Emma Stone che interpreterà il ruolo dell’antagonista di Crudelia De Mon, troviamo Emma Thompson nei panni della Baronessa, Paul Walter Hauser che sarà il ladro di cani (Orazio) insieme a Joel Fry (Gaspare) e Mark Strong che sarà il Barone. 

Nel cast anche Emily Beecham (Chaterine) e Kirby Howell-Baptiste (Anita) ma al momento i loro ruoli non sono ancora stati annunciati. 

Il personaggio di Crudelia in passato era già stato interpretato dall’attrice Glenn Close, nel film remake de La carica dei 101 del 1996, che questa volta vedremo invece come produttrice esecutiva del lungometraggio.

La trama

Crudelia sarà diretto dal regista Craig Gillespie , che ha lavorato alla sceneggiatura di Kelly Marcel , autrice di film di successo come Saving Mr. Banks , Cinquanta sfumature di grigio , Tony McNamara, Steve Zissis. 

Sulla trama del film “Crudelia” sappiamo che sarà ambientato nella Londra degli anni Settanta, e sarà studiato come se fosse una specie di prequel de La carica dei 101. 

La storia sarà la vita della stilista Crudelia De Mon, protagonista assoluta del nuovo film Disney.

Crudelia | 2021 | Teaser Trailer | Disney Italy - YouTube

Estella è una giovane truffatrice, intenzionata a fare qualsiasi cosa per portare la sua creatività nel mondo.

Fa amicizia con due astuti ladri (appunto Gaspare e Orazio) e con loro comincia a essere conosciuta a Londra.

Quando finalmente attira l’attenzione della Baronessa, una delle più grandi eccellenze della moda, Estella comincia a far uscire il lato oscuro che ce in lei e in poco tempo cambia il suo nome e diventa un’icona non solo per il film ma anche per il mondo reale, Crudelia Demon.

Attivate le nostre notifiche push per ricevere aggiornamenti sugli articoli.

Spider-Man No Way Home rumors confermati?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x