Sonic the Hedgehog Collection arriva su PS4?

Potrebbe essere in arrivo una collezione di Sonic the Hedgehog.

Lo stesso sito web che ha recentemente elencato un Sonic Colors Remaster sembra aver fatto trapelare la Sonic Collection per PlayStation 4, e sebbene questa informazione non sia ufficialmente confermata, le speculazioni si stanno facendo interessanti.

La serie di Sonic è spesso circondata da fughe di notizie e voci, inclusa una recente voce di Sonic Adventure Remake. I sussurri più recenti sembrano coinvolgere una raccolta dei titoli originali di Sega Genesis Sonic. Se fosse vero, la collezione attirerebbe probabilmente le corde del cuore degli appassionati di Sonic the Hedgehog.

Sonic The Hedgehog 2 on Steam

All’inizio di aprile, il sito web di Sogamely ha elencato Sonic Colors Ultimate e altri punti vendita hanno segnalato la possibilità di un Sonic Colors Remaster. Ora Sogamely ha elencato la versione EU di Sonic Collection. Non ci sono dettagli oltre a questo, ma ci sono state molte altre voci che ruotano attorno all’amata mascotte di Sega, quindi è possibile mettere insieme un’ipotesi su quale potrebbe essere questa collezione.

Un noto insider e leaker chiamato “Zippo” ha recentemente condiviso che Sonic the Hedgehog 3 e Sonic and Knuckles saranno presto ristampati. La teoria è che Sonic 3 e Sonic and Knuckles sarebbero stati confezionati con l’originale Sonic the Hedgehog e Sonic the Hedgehog 2 in questa raccolta. Per ora questa è tutta una congettura, poiché le informazioni sono arrivate in modo frammentario da varie località.

L’altro aspetto interessante dell’ultimo bocconcino è che la Sonic Collection è contrassegnata solo come un gioco per PS4 da Sogamely. È probabile che se un gioco di Sonic the Hedgehog come questo è reale, non sarà solo su PS4, dal momento che Sega ha già rilasciato titoli su Xbox e Nintendo Switch. Se il gioco passi o meno a PS5 e Xbox Series X / | S è un’altra domanda.

La serie di Sonic ha sicuramente avuto i suoi alti e bassi, ma in questo momento sembra essere in via di guarigione. Sonic Mania è stato uno dei giochi più apprezzati della serie, e i suoi primi giochi sono ancora in cui molti fan trovano nostalgia, motivo per cui potrebbe essere saggio per Sega rilasciare una sorta di raccolta.

Molti fan sono interessati a ciò che Sega mostrerà quest’anno all’E3 2021. Lo scenario migliore sarebbe probabilmente un mix di nuovi annunci di giochi e rivelazioni di fanfare per collezioni classiche, come questa presunta Sonic Collection. Niente di tutto questo è confermato a questo punto, quindi dovrebbe essere preso con le pinze. Tuttavia, è certamente giusto sperare in un annuncio relativo a Sonic the Hedgehog nel prossimo futuro.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi con i tuoi amici!

Sonic:un icona degli anni 90
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x