Respawn spiega i prezzi skin di Apex Legends

Noi del Cartel non ci aspettiamo che i Players siano contenti di questa risposta!

In un AMA sul subreddit di Apex Legends , il “ragazzo della monetizzazione a livello di regista” di Respawn ha accettato di rispondere alle domande sui cosmetici del battle royale. 

Una tipica skin di Apex Legends costa quasi 20 €, il che mette alla prova i limiti della parola “microtransazione”. 

Ecco perché x5hadau ha chiesto, “ci deve essere un modo per evitare che il giocatore si senta ingannato quando compra qualcosa”.

La risposta di Respawn è iniziata spiegando che “Respawn vede il gameplay per prima cosa” ed evitare di far sentire Apex Legends come se fosse un servizio a pagamento per vincere è aggiunge: “Ecco perché le leggende si possono guadagnare e i gettoni leggenda sono generalmente più facili da ottenere per sbloccare le leggende sì, sappiamo che ha portato ad altre sfide che dobbiamo risolvere … la matematica è più difficile di quanto la gente pensi e quando le tue supposizioni sono sbagliate, è difficile aggiustarle).

Here's What's In The 'Apex Legends' Season 2 Battle Pass, Including Legendary  Skins

Respawn ha anche spiegato che creare cosmetici è più difficile di quanto i giocatori si aspettino, sia perché il suo team è più piccolo di quelli dietro a molti altri giochi di battle royale (“Per quanto la gente pensi che possiamo produrre cosmetici facilmente perché la nostra concorrenza produce contenuti ad alta velocità, il nostro e la nostra squadra è molto più piccola e passa più tempo sulle nostre skin “), e per la quantità di lavoro dietro le quinte che richiede loro il prezzo sale.

“È più costoso di quanto la gente pensi in termini di numero di persone e ore perché le persone non tengono conto di tonnellate di avanti e indietro sul concetto, controllo qualità, ideazione, creazione, ecc.”

Respawn conclude

Il post terminava suggerendo diversi approcci alla determinazione del prezzo che potrebbero essere provati in futuro, dicendo: “Vogliamo provare ad accontentare quanti più giocatori possiamo di sicuro, quindi proveremo cose per imparare come funziona“. 

Apex Legends Legendary Tamed Beast | iTzDarkVoid

Alla domanda sul motivo per cui è passato quasi un anno dall’ultima volta che sono stati rilasciati nuovi ricoloratori , hanno risposto: “Sicuramente impiegano molto meno tempo per realizzarli, ma il problema è lo sviluppo di più ricoloratori che sottrae risorse allo sviluppo di skin nuove di zecca.

Ad alto livello, il compromesso che dobbiamo fare è realizzare 10 ricolorazioni o una nuova skin leggendaria al netto “. 

L’attuale montepremi dell’Apex Legends Championship viene incrementato dal crowdfunding tramite la vendita di bundle di gioco.

Apex Legends: migliori armi per Arenas primo round
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x