La Casa di Carta 5 sarà semplicemente spettacolare!

Il regista e creatore de La Casa di Carta, Jesús Colmenar, ha lasciato una dichiarazione ai fan emotivi mentre li portava nella memoria della storia di successo del dramma poliziesco spagnolo. La serie Netflix ha recentemente concluso le riprese della sua quinta e ultima stagione.

La Casa di Carta ha ufficialmente abbassato il sipario sul suo processo di ripresa. Annunciando che il cast e la troupe del dramma poliziesco spagnolo hanno concluso completamente la produzione, il regista Jesús Colmenar ha lasciato una nota sincera sul suo profilo Instagram, portando i fan nella memoria della storia di successo della serie Netflix dopo gli alti e bassi iniziali.

Jesús Colmenar ha ideato La Casa De Papel o La Casa di Carta insieme allo sceneggiatore Álex Pina intorno al 2008. I collaboratori a lungo termine hanno fondato la loro società di produzione, Vancouver Media, e la serie dei rapinatori è diventato il loro primo progetto congiunto sotto lo stendardo.

Da allora, Jesús Colmenar è stato uno dei cervelli principali dietro a portare avanti il ​​dramma della rapina, una stagione dopo l’altra. Ora, con la sua quinta stagione, che è anche l’ultima, Jesús Colmenar è emozionato, come i suoi attori, che hanno anche salutato lo spettacolo da pochi giorni mentre concludevano le riprese.

Jesús Colmenar mercoledì tramite Instagram ha rilasciato delle dichiarazioni con il direttore della fotografia. Nella sua didascalia, ha detto che il viaggio di quattro anni dello show ha cambiato le loro vite. Definendo la quinta stagione “la battaglia più grande e più difficile”, ha anche assicurato che “l’abbiamo combattuta fino all’ultimo respiro”.

Los de 'La casa de papel' somos unos frikis"

La sua dichiarazione in italiano:

“È impossibile spiegare come ci si sente a finire La Casa De Papel. Perché non è solo una serie. È casa nostra. La nostra famiglia. Il nostro campo di battaglia. Il nostro sogno realizzato. È difficile dire addio a un viaggio di quattro anni che ha cambiato le nostre vite, e in cui abbiamo dato TUTTO: quando eravamo piccoli e quando eravamo grandi, quando abbiamo fallito e quando ci siamo riusciti, quando non avevamo quasi nulla e quando avevamo quasi tutto. La consegna è stata la stessa. La passione era la stessa. Per sempre. Fino alla fine. E la fine è arrivata. E con lui la consapevolezza che non sperimenteremo mai più niente del genere. Con me, per sempre, porto la migliore squadra che si possa sognare e un cast di attori e attrici irripetibili, che fanno già parte della mia famiglia. L’ultima battaglia è stata la più grande e la più dura e l’abbiamo combattuta fino all’ultimo respiro. Perché volevamo regalare la stagione più epica, più spettacolare ed emozionante di tutte. Il risultato è per te. E per noi il viaggio. E senza dubbio, colleghi, ne è valsa la pena. P.D: @migusgreen, amico mio, quello che abbiamo raggruppato. #Yugoplastica #GlobalShow #Neoexpressionism #SomosLaResistencia #LaCasaDePapel #MoneyHeist @vancouvermediaproducciones @netflix #BelaCiao! “

La quinta stagione dovrebbe arrivare entro ottobre 2021.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La Casa di Carta: Ecco quando uscirà
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x