La Casa di Carta: Ecco quando uscirà

Sembra che ci siano un bel po’ di informazioni che turbinano online sulla data di uscita della stagione 5 de La Casa di Carta.

Recentemente, Alex Pina, il creatore e showrunner della serie originale Netflix: La Casa di Carta, ha affermato che la nuova stagione sarebbe stata rilasciata su Netflix dopo settembre 2021, non a settembre, ma dopo il mese.

Le ultime voci sulla data di uscita della stagione 5 de La Casa di Carta sono in realtà più favorevoli per i fan della serie.

Se le ultime voci sulla stagione 5 de La Casa di Carta sono vere, potremmo vedere l’ultima stagione della serie a ottobre 2021.

Secondo un rapporto di Small Screen, una persona vicina alla produzione ha detto che il piano è di rilasciare la stagione 5 a ottobre.

Perché "La casa di carta" piace così tanto - Il Post

Ecco cosa ha riferito una fonte di Small Screen (noto sito inglese di film e serie tv):

“Non posso darti un appuntamento fisso. Non ce n’è uno al momento. Dipenderà da quanto tempo impiegheremo in post produzione. Ma puntiamo a rilasciarla a inizio ottobre. Sono abbastanza certo che finiremo in tempo.”

Sembra un ottimo momento per rilasciare questa stagione per alcuni motivi. Prima di tutto, prima vedremo l’ultima stagione di La Casa di Carta, meglio è, giusto? In secondo luogo, Netflix avrà probabilmente un sacco di nuovi programmi Netflix in arrivo a ottobre, novembre e dicembre a causa delle vacanze e ci sono così tanti spettacoli e film in produzione e post-produzione in questo momento che probabilmente saranno pronti per la fine 2021.

Se la quinta stagione de La Casa di Carta viene rilasciata a ottobre, è un altro mese con un grande spettacolo Netflix in arrivo e aiuta a colmare il divario tra oggi e gli altri grandi titoli in arrivo entro la fine dell’anno.

La stagione 5 è anche l’ultima stagione della serie.

Ti faremo sapere di più sulla data di uscita della stagione 5 de La Casa di Carta non appena lo scopriremo! Intanto condividi questo articolo con i tuoi amici

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La Casa di Carta 5: Manila e Tatiana sono collegate? Ci sono nuovi indizi
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x