Masamune-kun’s Revenge: Uscirà la stagione 2?

Masamune-kun’s Revenge è una serie televisiva anime di commedia romantica giapponese basata su una serie manga con lo stesso nome. Scritta da Hazuki Takeoka e illustrata da Tiv, la serie manga è stata pubblicata per la prima volta il 27 ottobre 2012 e il suo volume finale è stato pubblicato il 27 giugno 2018.


Nel frattempo, a causa della sua popolarità, il 23 giugno 2016, l’editore Ichijinsha ha annunciato che il manga avrebbe ricevuto un adattamento della serie televisiva anime. L’anime è prodotto da Silver Link e diretto da Mirai Minato basato sulla sceneggiatura di Michiko Yokote e Kento Shimoyama. Yuki Sawairi ha disegnato i personaggi.

Toshiki Kameyama è il direttore del suono della serie, mentre Lantis ha prodotto la musica. Il tema di apertura è eseguito da Ayaka Ohashi dal titolo “Wagamama Mirror Heart”.

La prima stagione dello spettacolo è stata presentata per la prima volta a gennaio 2017 ed è stata un successo tra i fan della serie manga e i nuovi spettatori, e da allora gli spettatori hanno atteso con impazienza notizie sulla seconda stagione. Ecco tutto ciò che sappiamo sulle prospettive della seconda stagione.

Masamune-kun no revenge ending /

La prima stagione di Masamune-kun’s Revenge è stata trasmessa il 5 gennaio 2017 e il finale di stagione è andato in onda il 23 marzo 2017. Un anno dopo, il 27 luglio 2018, è stato rilasciato un episodio speciale di animazione video originale (OVA), molto importante per la gioia dei fan.

Tuttavia, al momento, la stagione 2 non è stata confermata. Questo è davvero sorprendente, considerando il fatto che la stagione 1 si è conclusa con un finale insolito, indicando così che i creatori dello spettacolo avevano davvero in mente una seconda stagione. Inoltre, c’è molto materiale di partenza per diverse stagioni, quindi non vedo alcun motivo per cui lo spettacolo venga cancellato. Detto questo, non c’è motivo di farsi prendere dal panico in questo momento poiché gli spettacoli di anime spesso hanno lunghi intervalli tra le stagioni successive. La nostra ipotesi migliore è che la data di uscita della stagione 2 di Masamune-kun no Revenge potrebbe essere nel 2021.

Come indica il nome dello spettacolo, è una storia di vendetta, anche se esilarante per adolescenti.

Lo spettacolo ruota attorno a un ragazzo di nome Masamune Makabe, che si innamorò di una ragazza ricca e bella di nome Aki Adagaki quando era un bambino. Tuttavia, Masamune non era il più attraente allora, e fu rifiutato da Aki, che lo soprannominò anche “Maialone” per il suo aspetto paffuto.

Devastato dal rifiuto, Masamune ha lavorato duramente per migliorare il suo fisico e il suo aspetto ed è riuscito a trasformarsi in un bell’adolescente. Con il suo aspetto incredibile, Masamune è piuttosto un ammaliatore al liceo, ma le cose prendono rapidamente una svolta nella sua vita quando viene trasferito al liceo di Aki.


Quando Masamune cambia scuola, scopre che la sua cotta d’infanzia, Aki, è nel suo stesso istituto. Subito dopo, Masamune decide di vendicarsi di Aki, e ha intenzione di farla innamorare follemente di lui e poi spezzarle il cuore. Tuttavia, questo risulta essere molto più difficile di quanto si aspetti.

PREMI QUI PER ACQUISTARE SU AMAZON L’ARMATURA MASAMUNE ORIGINALE!

Conosciuta come la “Principessa Crudele”, Aki non è una cattura facile e gli sforzi iniziali di Masamune per cercare di farla innamorare di lui falliscono miseramente.

Questi fallimenti iniziali spingono Masamune a raddoppiare i suoi sforzi mentre diventa ancora più determinato a vendicarsi. Dopo diversi sforzi, Masamune finisce per fare amicizia con il compagno di classe e servitore di Aki, Yoshino Koiwai, e la usa per avvicinarsi ad Aki.

Tuttavia, quando Masamune riesce a fare amicizia con Aki e ad avvicinarsi a lei, inizia a mettere in discussione la moralità del suo subdolo piano e inizia a chiedersi se valga davvero la pena vendicarsi di Aki.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Anime Cyberpunk 2077 su Netflix
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x