Anime Cyberpunk 2077 su Netflix

Ieri nella live Twitch dell’evento Evento Cyperunk 2077 hanno parlato di poche cose e hanno mostrato un po’di gameplay.
Ma soprattutto della nuova serie Anime che arriverà su Netflix.

Intitolata Cyberpunk: Edgerunners, la serie avrà una durata di 10 episodi e sarà ambientata anche a Night City.

La serie sarà incentrata su un protagonista mai visto prima, descritto come un ragazzaccio di strada senza nome che “sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner – insomma un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk”

Lo staff afferma:Siamo così entusiasti di rivelare finalmente che stiamo lavorando ad un anime nel mondo Cyberpunk.

Lo Studio Trigger che è acclamata società di animazione con sede in Giappone, è stata scelto come studio di animazione della serie insieme allo sviluppatore di giochi:CD Projekt Red che funge da produttore.

Invece Hiroyuki Imaishi di Kill La Kill dirige la serie.

Il rilascio del gioco Cyberpunk 2077 è stato recentemente rimandato fino a novembre 2020 per consentire allo sviluppatore di perfezionare l’enorme gioco open world.

È una grande sfida adattare questo universo in un anime, ma non vediamo l’ora di affrontarlo a testa alta, Parole dette da Masahiko Otsuka, CEO, Studio Trigger.

Il regista Hiroyuki Imaishi aggiunge: “Ho sempre amato il cyberpunk come genere, ma ho sempre trovato difficile creare un’opera originale che non sia uguale alle altre.

Ecco perché sono contento di di lavorare con CD Projekt Red su questo progetto. Non sarà facile accontentare sia i fan del gioco che quelli degli anime, ma amo una sfida e non vedo l’ora che arrivi la produzione. Faremo del nostro meglio per soddisfare e superare le aspettative. “

E voi cosa ne pensate di questa Serie tv/Anime la guarderete? Noi certamente non ce la faremo scappare e magari ve ne parleremo più approfonditamente quando uscirà, mi raccomando fateci sapere la vostra opinione con una condivisione ed un commento, Alla prossima!

Wraith Voidwalker arriva su Apex Legends!
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.