Le fake news hanno invaso le vostre menti, ma noi riscaldiamo i vostri cuori!

Sfortunatamente, per i  fan di “la Casa di Carta”  , stiamo decisamente perdendo questo mese poiché la quinta stagione della serie Netflix di grande successo, alias La Casa di Carta 5 o La Casa de Papel stagione 5 , non arriverà sulla piattaforma di streaming nell’aprile 2021 .

Netflix ha abbandonato l’elenco dei  film e delle serie in arrivo ad aprile e, sfortunatamente, non vedremo i nostri banditi con il cappuccio rosso preferiti non appena speravamo.

Money Heist Season 5: Release Date & Plot Details [2021]

I fan speravano che la stagione 5 di “La Casa di Carta” fosse rilasciata all’inizio di quest’anno, ma con COVID-19 che ritarda la produzione e le riprese, la data di uscita della nuova stagione arriverà probabilmente entro la fine dell’anno. Tuttavia, la buona notizia è che, secondo What’s On Netflix , le riprese sono terminate e la post-produzione è iniziata, il che significa che vedrai il Professor molto presto.

Data di rilascio della serie La Casa di carta 5

La buona notizia è che la quinta stagione di  è ancora in arrivo , ma ci vorrà un po’ prima di vedere la nuova stagione.

Secondo un rapporto di Express , il creatore Alex Pina ha affermato che la nuova stagione non verrà rilasciata su Netflix fino a dopo settembre 2021. Ciò significa che probabilmente vedremo la nuova stagione in ottobre, novembre o dicembre.

La quinta stagione della serie continuerà esattamente da dove era stata interrotta e risolverà tutte le questioni in sospeso, incluso il destino di Tokyo e dei suoi compagni banditi mascherati, il destino del Professore e, si spera, il destino del vero  cattivo della serie, Arturo.

E ora, la cattiva notizia. (Preparati )

La cattiva notizia è che la quinta stagione della serie è stata annunciata per essere l’ultima stagione dello show, concludendo l’emozionante saga di La Casa di Carta. 

Money Heist' season 4: Release date, plot and other details to know about  'La Casa de Papel' - EconoTimes

Guarda il lato positivo, si dice che l’ultima stagione dello show sia più lunga delle ultime quattro stagioni. Giusto! La quinta stagione avrà un totale di dieci episodi , due episodi in più rispetto a quello che normalmente otteniamo, il che significa che il vuoto che sentiremo quando lo spettacolo finirà sarà ritardato di altre due ore circa!

Un  buco grande quanto una rapina si sta attualmente formando nei nostri cuori, ma nel frattempo lo riempiremo con le quattro stagioni della serie originale di Netflix che è attualmente sono disponibilo per la visione.

Scopriremo quindi verso il nuovo anno se Rio è realmente il traditore della banda!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti