Misteri inquietanti del passato, non ancora risolti

Oggi parlerò di alcuni misteri angoscianti del passato, che rimangono ancora irrisolti.

Alcuni di questi misteri , risalgono al XIX secolo, mentre altri casi sono ancora oggetto di indagine fino ad oggi. Seguitemi e vi mostrerò quali sono.

Misteri irrisolti del passato

1- Macellaio Pazzo Di Kingsbury Run

Negli anni ’30, un serial killer del calibro di Jack lo Squartatore terrorizzava i residenti di Cleveland, nella Kingsbury Run dell’Ohio. Una dozzina di vittime furono trovate tra il 1935 e il 1938, la maggior parte delle quali di classe operaia, orribilmente torturate e smembrate. La polizia credeva che i poveri vagabondi e lavoratori, alla disperata ricerca di guadagni, fossero facili bersagli per l’assassino.

A quel tempo, il famoso ufficiale del proibizionismo Eliot Ness era il direttore della sicurezza pubblica di Cleveland. Nonostante il controllo dei media e le indagini della polizia, , nessuno è mai stato accusato dei crimini. Gli omicidi furono alla fine collegati a delitti simili negli stati vicini e non si è mai trovato un colpevole.

2- La Scomparsa Di Glen E Bessie Hyde

Gli Hydes erano giovani sposi che svanirono mentre attraversavano le acque agitate del fiume Colorado, che attraversa il Grand Canyon, nel 1928. Glen, sette anni più anziano di Bessie, era un esperto nel scendere i fiumi e aveva fatto spedizioni simili sul Salmon and Snake Fiumi in Idaho.

La loro barca abbandonata è stata ritrovata il 19 dicembre ed i loro corpi non sono mai stati recuperati. Le teorie abbondano su quello che è successo, inclusa quella secondo cui Bessie ha ucciso Glen e poi ha assunto una nuova identità.

3- Il killer della Interstate 70

Nel 1992, un maschio sconosciuto ha compiuto una serie di omicidi lungo la Interstate 70 nel Midwest. Ha ucciso sei commessi di negozi i cui luoghi erano vicini all’autostrada. Cinque di loro erano donne castane e uno era un maschio con lunghi capelli scuri, si crede che quest’ultimo sia stato scambiato per una donna.

Ciascuno dei negozi è stato derubato, ma si ritiene che la rapina non sia il motivo principale, infatti tutte le vittime sono state colpite a distanza ravvicinata. Gli omicidi corrispondono ad altri avvenuti in Texas nel 1993 e nel 1994, ma ancora nessuno è stato accusato dei crimini commessi.

4- Il killer di Connecticut River Valley

Questo killer è responsabile di almeno sette morti a Claremont, New Hampshire e nella corrispondente Connecticut River Valley tra la fine degli anni ’70 e la fine degli anni ’80. Le vittime erano tutte donne e sono state brutalmente accoltellate decine di volte.

Una donna, che all’epoca era incinta, è sopravvissuta all’attacco nonostante avesse ricevuto 27 accoltellate. Ma è riuscita a descrivere il suo aggressore come un maschio su una Jeep Wagoner, ed è stata persino in grado di fornire alla polizia uno schizzo composito e le prime tre lettere della targa. Nonostante queste informazioni, l’uomo non è mai stato arrestato e gli omicidi si sono interrotti dopo l’accaduto.

5- L’UFO di Cash-Landrum

Verso la fine del 1980, due donne anziane e un bambino di 7 anni erano a bordo della loro auto nel sud-est del Texas, ad un certo punti avvistarono un oggetto volante non identificato nel cielo. L’oggetto a forma di diamante emetteva una luce intensa che li ha inseguiva l’auto e alla fine hanno accostare il veicolo.  Le luci dell’oggetto erano così intense da riuscire a scaldare la carrozzeria dell’auto.

Poi l’UFO si è alzato in cielo, seguito da quasi due dozzine di elicotteri militari. Un agente di polizia locale in seguito ha affermato di aver visto anche lui l’oggetto nel cielo quella notte, ma l’esercito americano ha screditato tutte le testimonianze.

6- I misteri della Morte Di Bobby Fuller

Bobby Fuller era una rock star che è morta in circostanze misteriose, all’apice della sua carriera. Con il suo gruppo The Bobby Fuller Four, ha prodotto singoli di successo come “Let Her Dance” e “I Fought The Law”. Quando aveva solo 23 anni, Fuller è stato trovato morto nella sua auto, che era parcheggiata fuori dalla sua casa ad Hollywood. Correva l’anno 1966.

La polizia considerò il fatto come un suicidio, ma le persone che conoscevano l’artista affermarono che si trattasse di omicidii. Il corpo era stato trovato con vari lividi e benzina gettata sul corpo. Una tra le ipptesi e che sia stato un membro del suo gruppo a ucciderlo e che la polizia stessa ne fosse implicata.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del famoso suicidio di massa della setta Jonestown.

Il suicidio di massa della setta Jonestown: se la verità fosse un’altra?

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x