I 10 più grandi misteri irrisolti nei videogiochi

I cacciatori di easter egg e i giocatori curiosi adorano scavare nei loro franchise preferiti, ma questi 10 misteri dei videogiochi devono ancora essere risolti.

I videogiochi sono una grande forma di narrazione e costruzione del mondo e, da quella prospettiva, hanno più somiglianze con i libri che con i film. Tuttavia, poiché i franchise di videogiochi sono spesso così densi, con molti di loro che hanno sequel annuali, alcune parti della storia non vengono concluse, intenzionalmente o in altro modo….I 10 più grandi misteri irrisolti nei videogiochi…

La narrazione nei giochi è diventata importante quanto la presentazione grafica e, di conseguenza, i videogiochi stanno diventando molto più rispettati come forma d’arte, portando molti scrittori a preferire l’ambiguità a un racconto lineare. Ma questo generalmente porta a un’abbondanza di domande poste da giocatori perennemente curiosi.

Lo Strano Uomo Di Red Dead Redemption 2

Image result for The Strange Man In Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 potrebbe avere alcune delle grafiche più incontaminate nei videogiochi , ma ciò non rende più chiari alcuni punti della trama. The Strange Man appare tre volte in Red Dead 2 , in ciascuna delle aree principali del gioco.

Ogni volta che The Strange Man è in contatto con John Marsten, è molto specifico con le sue parole e intenzionalmente vago. Il giocatore è effettivamente in grado di uccidere The Strange Man, ma ciò significa fallire la missione. The Strange Man definisce la tomba di John un “bel posto” molto prima che John muoia, e dice a John che “devono smettere di incontrarsi in questo modo” l’ultima volta che si incontrano, il che significa che potrebbe essere qualsiasi cosa, da un viaggiatore del tempo a se stesso – forse una coscienza al diavolo in forma umana.

Gli Anelli Del Deserto In Shadow Of The Colossus

Image result for The Desert Rings In Shadow Of The Colossus

Per un mondo così dettagliato nonostante fosse completamente desolato, Shadow of the Colossus ha fatto credere ai fan che ci fosse un diciassettesimo colosso segreto nel mondo, anche se gli sviluppatori hanno spiegato che non c’era. Il remake del gioco per PS4 includeva un ultimo segreto in cui se trovi 50 monete d’oro nel gioco, vinci … una spada più grande.

Tuttavia, il mondo stesso è pieno di mistero e, sebbene rimanga invariato nel remake, i fan stanno ancora cercando di trovare indizi per qualcosa di più grande. Un dettaglio che rimane irrisolto sono gli anelli nel deserto. Ci sono piastre metalliche attaccate agli anelli, e alcune sono rotte, mentre altre sono ancora completamente formate. Deve esserci una connessione con il mondo, ma rimane irrisolta.

In Vacanza A Silent Hill 2

Image result for Vacationing In Silent Hill 2

Sebbene ci siano un sacco di aree strane e inquietanti nei titoli survival horror,  Silent Hill 2  è particolarmente degno di nota per la sua orribile per la sua estetica nebbiosa. Tuttavia, è quella nebbia che solleva la questione del perché James sia mai stato lì in primo luogo.

Nel gioco, James spiega che la città era il suo posto preferito per andare in vacanza, ma, poiché la città inquietante è stata nebbiosa dagli anni ’70, James probabilmente non avrebbe mai visto la città alla luce del sole. Questo pone la domanda, come fa James a sapere che aspetto ha la città senza nebbia se non ha mai messo piede nella città prima degli anni ’70? C’è ancora di più su James di quanto impariamo alla fine del gioco, ma cosa?

Tendenze Suicide In God Of War

Image result for God Of War

Sembra che la maggior parte dei buchi della trama provenga da personaggi che hanno una memoria molto selettiva. L’ antieroe di God of War , Kratos, sta pensando di porre fine alla propria vita all’inizio di God of War (2018) a causa del suo passato incasinato , ma, poiché nessuno conosce l’aldilà meglio di lui, avrebbe dovuto sapere di non farlo. Fai quello.

Quando Kratos vuole porre fine alla sua vita a causa del suo infinito dolore, non sarebbe diverso nell’aldilà, poiché il regno di Ade è tutt’altro che una fuga dal dolore. Se si fosse ucciso, Kratos sarebbe caduto per l’eternità, o qualcosa di molto peggio.

“L è reale” In Super Mario 64

Image result for L Is Real” In Super Mario 64

In quello che rimane uno dei misteri più intriganti e irrisolti nei videogiochi, Super Mario 64 ha avuto fan che si interrogavano per decenni. Con i giocatori confusi all’epoca sul fatto che Luigi non fosse un personaggio giocabile, erano totalmente convinti che fosse sbloccabile.

In questo letto ad acqua, i fan credono che l’iscrizione sotto il monumento stellare dica “L è reale 2401”, che i giocatori credono si riferisca a Luigi e che ci siano 2401 stelle nel gioco. Si ritiene che, una volta che Mario ha raccolto tutte le 2041 stelle del gioco, se torna alla fontana, apparirà Luigi.

Ma siamo solo a 5…I 10 più grandi misteri irrisolti nei videogiochi…

La Perdita Di Memoria Di Bane In Batman: Arkham Origins

Image result for Bane’s Memory Loss In Batman: Arkham Origins

Dato che il mondo di gioco di Batman è così incredibilmente denso, non c’è modo di sfuggire all’inevitabilità dei misteri. Sebbene i fumetti siano usati per correggere il corso di queste cose, ce n’è uno che sta al di sopra degli altri che produce così tante domande.

Nel prequel,  Batman: Arkham Origins , Bane scopre la vera identità di Batman, ma, nel successivo  Batman: Arkham City , il cattivo muscoloso sembrava aver dimenticato. Certo, ci sono alcune spiegazioni sottilmente velate che i fan possono inventare, come la perdita di memoria, ma rimane un mistero e, se non fosse lasciato inspiegabile, potrebbe essere elencato più in alto nella lista dei migliori giochi di Arkham .

Cronologia Misteriosa In Bioshock

Image result for Bioshock

Poiché la serie Bioshock è basata su narrazioni intrecciate e linee temporali contorte, è inevitabile che ci sia uno o due misteri nella sua storia. Jack si schianta in mare e trova la città sottomarina di Rapture, ma viene rivelato che Jack è stato abbandonato proprio in quel posto quando aveva solo due anni, il che significa che deve aver dovuto combattere i Big Daddy da bambino. C’è una teoria secondo cui Jack invecchia artificialmente molto più velocemente degli esseri umani, ma ciò richiede comunque di sospendere l’incredulità un po ‘.

Il Murale Del Monte Chiliad In Grand Theft Auto V

Image result for The Mount Chiliad Mural In Grand Theft Auto V

Potrebbero esserci molti video falsi che mostrano un UFO in cima al Monte Chiliad con YouTuber che affermano di aver risolto il mistero, ma non lasciarti ingannare, dato che sono solo mod per PC. Non sarebbe un gioco GTA senza un mistero su cui i giocatori sono ossessionati, e il murale del Monte Chiliad all’interno della stazione della funivia ha portato le persone a setacciare ogni centimetro della mappa, incluso il fondo dell’oceano.

Sebbene quasi tutto il codice del gioco sia stato esaminato e sembra che il murale sia uno scherzo degli sviluppatori, insistono sul fatto che c’è un altro mistero nel gioco che nessuno ha ancora capito.

La Scomparsa Di Tawna In Crash Bandicoot

Image result for Tawna’s Disappearance In Crash Bandicoot

È facile credere che la Coco Bandicoot che vedi nella serie oggi, con la sua coda di cavallo, la tuta e il laptop, fosse solo una ristrutturazione di come appariva al primo ingresso, con i suoi lunghi capelli fluenti, i pantaloncini corti e la canotta, ma quelli erano in realtà personaggi diversi! Mentre Coco è la sorella di Crash, Tawna era la ragazza di Crash che ha dovuto salvare nel castello di Neo Cortex.

Salvarla nel penultimo livello di Crash Bandicoot ha portato a un finale alternativo, ma, da allora, non è mai stata vista o menzionata se non per essere un personaggio giocabile in Crash Team Racing: Nitro Fueled .

I Borealis In Half-Life / Portal 2

Image result for The Borealis In Half-Life/Portal 2

La grande domanda tra i fan di Half-Life è regolarmente: “Chi è il G-Man?” Ma, con l’uscita di Half-Life: Alyx all’inizio di quest’anno, sono venute alla luce ulteriori informazioni sull’uomo misterioso che porta una valigetta. Tuttavia, l’altro grande mistero della serie non è stato nemmeno menzionato in Alyx . L’Aurora Boreale è una barca che trasporta qualcosa di importante per Freeman in Half-Life 2: Episode 2 , ma non scopriamo mai cosa.

I fan sono stati presi in giro in Portal 2  sui contenuti della nave da trasporto, ma rimaneva ancora un mistero. Sebbene entrambe le serie siano considerate due dei migliori giochi che i giochi hanno da offrire, sono entrambe altrettanto brave a mantenere i segreti. Si spera che i fan non debbano aspettare altri 13 anni per ottenere maggiori informazioni.

Fonte Gamerant

Ecco I 10 più grandi misteri irrisolti nei videogiochi… Che ne pensate? fatecelo sapere nei commenti più in basso!

Minecraft, arriva un nuovo snapshot!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x