Le scuole più infestate del mondo

Oggi vi mostrerò quali sono le scuole nel mondo dove accadono molti fenomeni paranormali.

Sono varie le scuole nel mondo dove testimoni dicono di aver visto dei fantasmi, o sentito degli strani rumori quando non c’era nessuno dentro l’edificio. Bene, mettetevi comodi perchè oggi vi presento quelle che vi faranno venire qualche brivido lungo la schiena.

Le scuole con più fenomeni paranormali

1- Lee Williams High School

Nel  2013, il direttore della Lee Williams High School di Kingman, Arizona, USA, Steve Elwood, ha parlato al Los Angeles Times della grande quantità di strani fenomeni che accadono nella scuola.

La Lee Williams High School si trova in parte in quello che era un vecchio cimitero. Nel 2012, durante la costruzione del nuovo edificio scolastico, nel sito sono state scoperte undici tombe, sette bare e una moltitudine di manufatti.

Molti testimoni credono che il campus scolastico sia infestato e hanno riferito di aver visto spettri di donne in abiti d’epoca e uomini vestiti con i loro migliori abiti del secolo precedente, mentre partecipavano agli eventi di laurea.

Insieme ai soliti fenomeni di luci tremolanti, impronte di fantasmi e allarmi attivati ​​senza una ragione apparente, ci sono state anche segnalazioni di un uomo vestito con un lungo cappotto e con indosso un cappello di feltro, vagare per i corridoi della scuola.

2- Lambertville High School

La Lambertville High School nel New Jersey è stata a un certo punto nominata la scuola più infestata della costa orientale.  Fortunatamente l’edificio è stato demolito.

Alcune persone hanno riferito di aver visto occhi di fuoco fluttuare sul campo sportivo della scuola e una voce demoniaca che gridava. Altri hanno riferito di aver visto il fantasma di un ex giocatore di football che si è rotto il collo ed è morto durante una partita.

Il direttore della precedente biblioteca, Harold Dunn, ha detto che gli occhi rossi ardenti sarebbero apparsi se qualcuno fosse andato al campo di notte e la presunta voce che minacciava la persona presente.

Messaggi misteriosi sono apparsi anche sulle lavagne delle aule. La scuola esisteva dal 1854 prima di essere demolita nel 2012. L’edificio originale fu in gran parte distrutto da un incendio all’inizio degli anni ’20 e diverse voci affermavano che 150 studenti furono uccisi nell’incendio, così come alcuni degli insegnanti.

3- West High School

Un insegnante molto scettico ha dovuto ammettere che qualcosa di strano stava accadendo alla  West High School di Anchorage, in Alaska, quando sono stati segnalati diversi avvistamenti di una donna dall’aspetto solitario vestita di bianco che vagava per la struttura.

La signora è stata vista dietro le quinte dell’auditorium o in piedi, all’interno dell’enorme sala. A quanto pare, a volte si mette a correre nei corridoi o si nasconde nel seminterrato.

Un altro fantasma, che non sembra voler lasciare la West High School è quello di un bidello morto molto tempo fa.

La gente ha riferito di aver visto un uomo spazzare l’atrio quando non dovrebbe esserci nessuno, mentre altri affermano di aver sentito rumori di passi nei corridoi vuoti e luci che si accendevano da sole.

4- Sophie B. Wright High School

La Sophie B. Wright High School è stata la prima scuola pubblica per ragazze di New Orleans nel 1912; alla fine, è diventata una scuola secondaria. Insegnanti e studenti sono stati evacuati quando l’uragano Katrina ha colpito l’area. L’edificio è stato utilizzato come alloggio dalla Guardia Nazionale. In mezzo al caos, la gente ha iniziato a vedere i fantasmi.

Il sergente Hairston ha affermato di aver visto il fantasma di una ragazza alla porta di uscita. Lo specialista Rosales Leanor ha riferito dell’apparizione dell’ombra di una giovane donna nel bagno della scuola. Un altro membro del team ha detto di aver visto il fantasma di una ragazza all’interno di uno degli armadietti.

5- Gettysburg College

Il Gettysburg College, in Pennsylvania (USA), è considerato dal portale Campus Explorer come una tra le scuole più infestate degli Stati Uniti. Molti studenti, insegnanti e personale riferiscono storie di fantasmi che camminano negli edifici e nei dormitori dell’università.

Il sito fu teatro di uno dei conflitti più sanguinosi della guerra civile americana , la battaglia di  Gettysburg, nel 1863. Il sito in cui ora opera il campus fu utilizzato come ospedale e obitorio per gli oltre 8.000 soldati morti e circa 50 migliaia di feriti in quella battaglia. I fenomeni paranormali potrebbero essere i fantasmi di questi soldati, vittime di quella guerra, e le infermiere locali.

Se conoscete altri luoghi infestati dai fantasmi, scriveteli sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio un articolo abbastanza inquietante, riguardante una foto che immortala un fantasma.

Scappa di casa dopo aver fotografato un fantasma

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x