The multiplayer function in Animal Crossing: New Horizons means up to eight people can be on the same island.

Nintendo Switch, nuovi controller a tema Animal Crossing

I nuovi controller per Nintendo Switch a tema Animal Crossing New Horizons sono stati annunciati dal produttore di controller Power A.

Più specificamente, Power A ha rivelato un paio di nuovi controller Nintendo Switch e Switch Lite cablati ispirati ai personaggi di Animal Crossing Tom Nook e Isabelle. Come ci si aspetterebbe, il secondo vanta un design giallo, mentre il primo vanta un design verde acqua. Nonostante vantino design diversi, la coppia di controller è esattamente la stessa dal punto di vista hardware ed entrambi costano solo €25,00. I preordini per la versione Tom Nook sono disponibili su Amazon qui. La versione Isabelle è disponibile per il preordine qui.

Immagine
Immagine

Per quanto riguarda i controller stessi, oltre ad avere una licenza ufficiale, entrambi sono dotati di un jack audio da 3,5 mm, pulsanti mappabili e un “layout ergonomico standard”. Nel frattempo, oltre a questo, è incluso anche un cavo USB staccabile da 10 piedi con un cinturino in velcro per ciò che dice Power A rende facile da riporre e meno ingombro.

Sfortunatamente, se preferisci i controller wireless, non esiste una variante wireless. Quello che c’è però è una garanzia di 2 anni dal produttore dell’hardware.

“Gioca ai tuoi giochi Nintendo Switch preferiti con stile utilizzando questo controller cablato potenziato POWER A con licenza ufficiale“, si legge in una presentazione ufficiale del prodotto. “Progettato per il comfort durante sessioni di gioco prolungate, questo controller cablato è dotato di jack audio da 3,5 mm, pulsanti di gioco avanzati mappabili e layout ergonomico standard. Un cavo USB staccabile da 10 piedi con cinturino in velcro è incluso per ridurre l’ingombro e riporre facilmente tutto. queste caratteristiche a quasi la metà del costo dei controller wireless rendono i controller potenziati POWER A un gioco da ragazzi. Infine, puoi fidarti delle prestazioni dei prodotti POWER A poiché supportiamo i nostri prodotti per 2 anni “.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Un esclusiva PS4 arriva su Switch

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x