The Pope: Power & Sin è un gioco ispirato alla vita di Rodrigo de Borja, che negli anni 1492-1503 fu papa, come Alessandro VI. Fu uno dei papi rinascimentali più controversi, anche per aver riconosciuto la paternità di vari figli illegittimi, fra cui i famosi Cesare e Lucrezia Borgia, tanto che il suo cognome catalano, italianizzato in Borgia, è diventato sinonimo di libertinismo e nepotismo, che sono tradizionalmente considerati come le caratteristiche del suo pontificato. Tuttavia due dei successori di Alessandro, Sisto V e Urbano VIII, lo descrissero come uno dei papi più importanti dopo San Pietro.

In questo titolo di Forestlight GamesPlayWay S.A., giocheremo proprio nei panni di questo Papa, controllando la chiesa e potenziando il proprio impero. I governi di Alessandro VI è l’ondata di numerosi scandali, eccessi e segni di corruzione morale nelle più alte autorità della Chiesa, saranno il centro caldo di questo titolo.

Il titolo prevede diverse tipologie di gameplay, dallo strategico alla azione in prima persona, purtroppo non sappiamo più di tanto, visto che deve ancora uscire, ma non temete ci giocheremo di certo! Nel frattempo vi mostriamo un trailer ufficiale…

Ecco chi sono i doppiatori di The Pope: Power & Sin

  • Tomaso Thellung – Rodrigo de Borja
Tomaso Thellung de Courtelary

Tomaso Thellung de Courtelary è un attore e produttore teatrale. È il direttore artistico fondatore di The International Theatre, nel 1994. Ha recitato come attore in numerosi spettacoli, fiction e film. Da due anni lavora anche come relatore per audiolibri.

Nella sua vasta esperienza, ha già interpretato Rodrigo de Borja nella commedia ben accolta “Voce di Dio” (chiamata anche “Processo a Dio”) che ha toccato le prediche di Savonarola (interpretata da star come Massimo Wertmuller ed Ennio Coltorti) .

 È stato Direttore Artistico del Teatro Comunale di Formello, dell’Auditorium James Joyce di Ariccia e del Teatro Cassia di Roma…

  • Vito Buchicchio – Cesare Borgia
Buchicchio Vito

Vito Buchicchio è un attore, doppiatore, cantante e modello italiano. Vito ha recitato in diverse serie TV italiane come “Don Matteo. Ha anche partecipato alla creazione di oltre 10 spettacoli teatrali come attore e assistente alla regia.

  • Anna Gallarati – Killer Nun
Anna Gallarati - voci.net

Anna Gallarati è un’attrice, cantante, traduttrice e adattatrice di doppiaggio multilingue e madrelingua italiana.

Ha frequentato scuole di doppiaggio e teatro in Germania, Spagna e Italia, inoltre è specializzata in diverse tecniche vocali. Dal 2017 collabora con studi di tutto il mondo per qualsiasi tipo di doppiaggio, che si può trovare su Netflix, Prime Video, Apple TV, come gli audiolibri sulle migliori piattaforme come Audible, Storytel e altri. .

Se volete altre notizie su The Pope: Power & Sin premete qui! Noi cercheremo di tenervi aggiornati!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv. Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO!

View all posts by Donovan Rossetto
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments