Apex Legengs – Chi è Eduardo Silva?

Abbiamo avuto il piacere di rivederlo, ma chi è quest’uomo misterioso?

Eduardo Silva, soprannominato informalmente “Duardo“, è l’amministratore delegato di Silva Pharmaceuticals.

È il padre di Octane e un amico d’infanzia di Darion Che.
Quando Eduardo era giovane, ha suonato in Pecks Lab con Darion. Normalmente indossa un paio di occhiali verdi che gli nascondono gli occhi.

Dopo l’incidente subito da Octavio, Octane ha falsificato una letteraaffermando che gli stavano offrendo un lavoro d’ufficio, Lifeline sapeva era qualcosa che non voleva.

Questo l’avrebbe portata a mettere in gioco il suo lavoro per fargli ottenere le sue gambe bioniche.

Alla fine si è scoperto che c’era lui dietro a due gravi incidenti nello spazio di Syndicate: l’attacco terroristico a un galà durante gli eventi di Family Portrait, e poi la flotta Icarus che trasportava le micidiali Medusa Vines durante The Legacy Antigen.

Nonostante fondamentalmente non si preoccupi di suo figlio, ha comunque avvertito Octane dell’attacco di gala.

Tuttavia, di fronte a Octane, diventa invece sprezzante nei confronti di suo figlio come una delusione, mentre raggiungerà la grandezza.

Ha inoltre rivelato a Lifeline (che aveva scoperto di essere stato lui a inviare la flotta Icarus) che era stato Octane a cancellare il nome di Silva Pharmaceuticals dalla flotta Icarus, costringendo Lifeline a fare marcia indietro.

Tuttavia, il suo nome alla fine “riapparve misteriosamente” sulle navi. Quando si è confrontato, Eduardo ha affermato che è una delle tante cospirazioni per distrarre dai fallimenti del Sindacato e ha suggerito che ha bisogno di una nuova leadership.

La sua azienda ha quindi sponsorizzato un podcast ospitato da Lisa Stone, presumibilmente svelando la verità dietro il Sindacato.

Ha anche una vasta rete di intelligence, che consente al magistrato del sindacato di arrestare Mad Maggie.

Poco prima che Mad Maggie fosse messa a morte, Eduardo intervenne, dicendo al Magistrato di annullare questa penitenza.

Di conseguenza, Maggie è stata arruolata per competere negli Apex Games come penitenza.

Durante il suo primo Apex Game sull’Olimpo, Edurado ha utilizzato il programma “Defiance” su un apparato Phase Driver per trasportare l’intera città sopra una città.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Apex Legends – Mad Maggie Abilità
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x