God of War Ragnarok arriverà su PS4.. forse!

God of War: Raganarok, il sequel in arrivo dell’acclamato gioco God of War dello studio Sony di Santa Monica, potrebbe arrivare su PS4 e PS5.

Lo sviluppatore David Jaffe – ex dipendente del Santa Monica Studio – ha fatto alcuni commenti interessanti sul lancio della piattaforma di ‘God of War 2’, durante uno stream di gioco del titolo del 2018. Come sentirete nella clip qui sotto, Jaffe afferma chiaramente che “Sono sicuro che il prossimo God of War sarà PS4, PS5. Naturalmente lo sarà”.

Aggiunge: “Jim Ryan l’ha detto più o meno”.

Vale la pena notare che Jaffe ha lavorato su un gioco God of War, ma era il titolo originale per PS2, piuttosto che l’ultimo del 2018, il che significa che probabilmente non avrebbe partecipato alle discussioni chiave sul sequel del 2021.

Tuttavia, Raganarok verrà lanciato abbastanza presto nel ciclo di vita della PS5 che avrebbe senso soddisfare la generazione precedente.

Data di rilascio di Ragnarok: quando verrà lanciato?


Ragnarok è stato annunciato a settembre 2020, con una vaga finestra di rilascio del 2021, il che significa che arriverà presto.

Sony è stata indifferente nel supportare la PS4, tuttavia, con studi del calibro del prossimo Ratchet & Clank: Rift Apart, il gioco sarà confermato solo per PS5.

Tuttavia, ha ammorbidito la sua posizione con l’annuncio delle versioni PS4 di Spider-Man: Miles Morales, Horizon Forbidden West e Sackboy: A Big Adventure, nonostante inizialmente ci fossero rumors sul volersi concentrare sulla piattaforma di nuova generazione.

Il 2021 è iniziato anche con Sony che ha interrotto la maggior parte delle console PS4 e PS4 Pro, per concentrare le sue linee di produzione sulla PS5 a corto raggio.

Ovviamente, coloro che non sono stati in grado di acquistare una PS5 fino ad ora, o coloro che hanno intenzione di mantenere la loro attuale console PS4 / PS4 Pro per un po’ ancora spereranno di non essere esclusi da un sequel di questa epica saga.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x