Nave aliena in fiamme: Ecco le immagini

I cacciatori UFO di tutto il mondo hanno sezionato con entusiasmo filmati straordinari di un oggetto infuocato che cade sulla Terra, con alcuni addirittura suggerendo che l’anomalia fosse in realtà di origine aliena.

Domenica 27 dicembre 2020, molte persone sulla costa orientale degli Stati Uniti si sono rivolte a Twitter per segnalare uno strano spettacolo nei cieli. Numerosi video sono stati rapidamente caricati sui social media che apparentemente mostravano un oggetto che bruciava drammaticamente mentre si precipitava sulla Terra, con una clip che da sola attira più di 1,4 milioni di visualizzazioni. Le clip hanno mostrato come la palla di fuoco arancione brillante ha colpito i cieli in uno spettacolo straordinario, potrebbe essere una nave aliena in fiamme a quanto pare…

UFO hunters have been excitedly dissecting extraordinary footage of a fiery object falling to Earth

Si sentono due testimoni oculari nel video originale osservare come l’oggetto nel cielo fosse “strano”, oltre a chiedersi se fosse un aere o cosa, successivamente uno dei due ha aggiunto che qualcosa stava “bruciando” nei cieli.

Tali incidenti spettacolari sono in realtà fenomeni abbastanza comuni con spiegazioni molto più prosaiche.

L’American Meteor Society ha confermato che la maggior parte di queste cosiddette “palle di fuoco” non sono meteoriti o detriti spaziali associati, questi eventi sono invece il risultato di una scia di condensazione, creata quando i gas di scarico di un aereo ad alta quota si combinano con il vapore acqueo in ambienti estremamente freddi.

UFO hunters in Twitter meltdown over video of 'burning alien ship' - WATCH  | Weird | News | Express.co.uk

Le conseguenti nuvole lineari hanno spesso tonalità rosse o arancioni vivide a causa del riflesso del sole da esse all’alba e al tramonto.

Ma il teorico della cospirazione sulla vita aliena Scott Waring afferma che il filmato in realtà ha catturato un UFO che rientrava nell’atmosfera terrestre.

Ha scritto sul suo blog ufosightingsdaily: “Il 27 dicembre un UFO in fiamme luminoso ha attraversato il cielo sopra il West Virginia e gli stati vicini negli Stati Uniti.

“L’oggetto sconosciuto bruciava di un arancione brillante e illuminava il cielo mentre cadeva.

“Molti utenti di Twitter hanno twittato video dell’oggetto che hanno visto nel cielo e tutti sono rimasti sconcertati da ciò che vedevano”.

Fonte Express.Co.Uk

Quindi caro Sicarios del El Cartel Del Gaming, cosa ne pensi di queste fotografie di questo accaduto della Nave aliena in fiamme? Faccelo sapere nei commenti più in basso!

Molti avvistamenti UFO a Teramo: Ecco perchè!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x