Cyberpunk 2077: Come ottenere il rimborso

Non sai come ottenere un rimborso di Cyberpunk 2077? Ti spiego io!

L’ultima avventura open world di CD Projekt Red, ovvero Cyberpunk 2077 è stata rilasciata la scorsa settimana con un rauco mix di fanfara e critiche, con gran parte dell’ira radicata nella scarsa qualità del gioco su PlayStation 4 e Xbox One— e come CDPR ha nascosto quelle versioni ai giocatori fino al lancio. Se sei tra quelli che preferirebbero abbandonare la nave, puoi richiedere un rimborso per la tua copia per console PS4 e Xbox One. Lo ha confermato oggi lo studio di sviluppo in un tweet.

Come faccio ad ottenere il rimborso di Cyberpunk 2077?


Coloro che hanno acquistato il gioco in digitale su Xbox One possono richiedere un rimborso direttamente tramite la pagina del supporto Xbox di Microsoft. Una volta effettuato l’accesso, quella pagina dovrebbe mostrare un elenco degli acquisti effettuati sul tuo account. Se Cyberpunk 2077 non viene visualizzato e se hai il numero dell’ordine a portata di mano, puoi compilare manualmente un modulo di richiesta di rimborso qui. (Nota: il collegamento ti chiederà di accedere al tuo account Microsoft.) I termini di servizio di Microsoft limitano i rimborsi dopo 14 giorni dalla data di acquisto.

Su PlayStation, devi anche richiedere il rimborso entro 14 giorni. Come con i giochi digitali Xbox, puoi farlo direttamente tramite il sito di supporto PlayStation di Sony. Praticamente tutte le strade qui portano – mi dispiace tanto – a un chatbot, che ti guiderà attraverso il processo e alla fine ti collegherà a un vero essere umano con pensieri reali, sentimenti reali e una storia vissuta reale. La politica di cancellazione di PlayStation afferma che puoi ottenere un rimborso per qualsiasi gioco acquistato entro 14 giorni, a condizione che tu non abbia iniziato a scaricarlo. C’è un’eccezione per “contenuto” che “è difettoso”. Alcuni utenti riferiscono di essere riusciti a riavere i loro soldi indietro anche in un altro modo, semplicemente telefonando il supporto Sony..

Cyberpunk 2077 è giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità, dove sembra più carino e funziona meglio di quanto non faccia sulle macchine di ultima generazione.

Dove le cose si fanno fangose ​​è con i rivenditori fisici. Se hai preso una copia in scatola del gioco, CD Projekt Red dice di tornare prima al negozio, nel bel mezzo di una pandemia che continua a innescare ondate di blocchi, dove hai effettuato l’acquisto provare a chiedere un rimborso. Se il negozio dirà di no, esiste un altra soluzione.

In quel caso o in qualsiasi altro caso, CD Projekt Red dice di contattarti direttamente inviando un’e-mail a [email protected], dove l’azienda “farà del suo meglio per aiutarti”. L’indirizzo email sarà aperto fino al 21 dicembre. Non è chiaro cosa significhi “il nostro meglio” e se CD Projekt Red sarà in grado di aggirare le specifiche politiche dichiarate dei rivenditori.

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.