Rick Sanchez incoragga a comprare PS5

Se è uno spot di Rick e Morty, sai che un paio di cose saranno vere al riguardo.

Sarà molto, molto consapevole della sua esistenza come pubblicità, parlando esplicitamente di come Sony si stia esaurendo per spingere le vendite della sua nuova console. E conterrà qualcosa di grottesco che nessun altro spot sarebbe mai riuscito a farla franca. E beh, questo nuovo spot di Rick e Morty per PlayStation 5 ha tutti questi componenti su una T, con Rick (Justin Roiland) che letteralmente conta i soldi nella ripresa e termina il tutto con un comando volgare che è semplicemente non stampabile. Non sarebbe bello avere questo tipo di potere apatico nella tua vita? Ad ogni modo, se ti piace questo genere di cose, probabilmente lo troverai divertente!

Il motore comico di questo spot è semplice. Morty (anche Roiland) parla direttamente alla telecamera della grandezza della PS5, inclusi i suoi tempi di caricamento fulminei e il controller deliziosamente immersivo, mentre Rick continua a ricordargli di essere più esplicito e di non stare di fronte al prodotto, mentre, di nuovo, letteralmente contando i soldi. Quando hanno raggiunto il loro segno di 30 secondi contrattualmente obbligato, Rick interrompe la pubblicità e impreca in modo aggressivo alla telecamera, dicendoci implicitamente quanto siamo stupidi per aver osato dare loro i soldi per far uscire un prodotto. Ancora una volta, se questo suona come un divertente pezzo di meta-satira aziendale sovversiva per te, probabilmente ti piacerà! Per me? Penso che mi piacerebbe che la prossima volta oserebbero un po’ di più. Almeno lo spot di Pringles ha un’animazione divertente! Ormai è chiaro che Sony si stia buttando tantissimo sul marketing per spingere gli utenti a fare la scelta giusta. Sono stati coinvolti anche personaggi come Travis Scott (che è solo il cantante rap/trap più famoso del mondo)

Tutti i difetti della nuova console PS5
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.