Le demo PS5 ci mostrano il Gameplay

Sony sta ancora mantenendo alcuni dettagli vicini al proprio petto, ma qualcosa ci mostra…

Le persone al di fuori di Sony stanno finalmente provando la PlayStation 5 al di là di una demo una tantum , ed è ora più chiaro come sarà usare la console nel mondo reale … beh, forse questo è ovvio. I punti vendita giapponesi come 4gamer , AV Watch , Dengeki Online e Famitsu , così come l’attore Natsuki Hanae,, hanno avuto del tempo pratico con la PS5 che fa più luce sia sull’hardware che sul gameplay. Confermano subito i rapporti e lasciando alcune domande senza risposta. Ma le Demo Ps5 cosa ci hanno mostrato?

Come suggerito in precedenza, è chiaro che la PS5 è una console enorme : non la inserirai in uno spazio ristretto del salotto di certo. Apparentemente è abbastanza silenziosa, tuttavia, quindi potresti non doverti preoccupare che un ventola che fa rumore sminuisca la tua esperienza. Il feedback tattile del controller DualSense e i trigger adattivi aggiungono “sensazione tattile e peso”, ha detto 4gamer , e i pulsanti non sono rumorosi come sul DualShock 4 della PS4.

Le demo di gioco si estendevano anche oltre la Astro’s Playroom in bundle , se non altro. Godfall è servito come buona vetrina per il sistema, in particolare i suoi tempi di caricamento. È stato molto meno doloroso riavviare un segmento di gioco, ha osservato AV Watch : tornando immediatamente in azione.

Tuttavia, nessuno dei tester giapponesi è riuscito a mostrare l’interfaccia della PS5. Sony ha promesso un ” linguaggio visivo completamente nuovo ” per l’interfaccia utente della console, ma quell’aspetto rimane un mistero quasi un mese prima del rilascio del 12 novembre. Non saremmo sorpresi se Sony offrisse una sbirciatina tra allora e oggi, ma c’è la possibilità che scoprirai la storia completa solo quando la nuova PlayStation raggiungerà i giocatori.

Ecco le demo ps5 mostrate in queste ultime ore…

I titoli PS5 disponibili al Day One
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.