Herobrine Esiste? La storia in Minecraft

Da oramai più di Dieci anni una domanda ci assilla, mio caro Herobrine, esisti realmente?

Herobrine è una leggenda metropolitana diventata anche Creeypasta creata nel 2010 basata sul videogioco Minecraft.

Dopo aver guadagnato popolarità grazie a uno streamer, si è diffuso su Internet ed è apparso in innumerevoli mod, mappe, archi narrativi, fanfiction, video, teorie, canzoni, webcomics e libri, diventando così popolare che la sua esistenza è stata riconosciuta da Mojang, anche facendo cameo in alcune opere d’arte promozionali.

È una figura enigmatica per natura, con il suo carattere, le motivazioni e il retroscena che non sono definiti esplicitamente, ma seguendo le descrizioni ufficiali dell’originale Creepypasta, questa entità potrebbe essere il fratello morto di Notch in qualche modo incorporato in Minecraft che appare come un fantasma onnipotente e malevolo, sebbene Notch ha dichiarato di non aver mai avuto un fratello.
Molte persone continuano a spaventarsi tutt’oggi.

JEFF THE KILLER VS HEROBRINE - Minecraft Animation [ Light 'Em Up by Fall  Out Boy ] MMV - YouTube

Herobrine è diventato un po’ un’icona nella comunità di Minecraft: nonostante non sia apparso in Minecraft vanilla (Senza Modifiche)
è apparso in molte forme di media creati dai fan, più comunemente nei video di YouTube.
Può anche essere trovato in alcune opere promozionali di Mojang.

Herobrine in Minecraft Biografia:

Nonostante molti conoscano la storia di Herobrine, molti si chiedono chi sia l’entità.
Si crede che Herobrine sia un’entità ultraterrena di un’altra dimensione che si è in qualche modo manifestata in Minecraft.

Altri suggeriscono che Herobrine sia un virus o un problema tecnico che in qualche modo si è fatto strada in Minecraft e ha iniziato a scatenare il caos, è anche possibile che Herobrine fosse una volta un mob o un boss nel gioco che è stato rimosso per ragioni sconosciute.
D’altronde ad ogni Update MC risale la scritta ”Herobrine Rimosso”

Once again, Mojang has "Removed herobrine"... - Recent Updates and  Snapshots - Minecraft: Java Edition - Minecraft Forum - Minecraft Forum

A causa del rifiuto di Notch dell’esistenza di Herobrine e del fatto che molte persone che affermano ancora di vederlo, è possibile che Herobrine sia frutto dell’immaginazione del giocatore, e che tutti i giocatori che lo hanno “visto” stiano solo immaginando Herobrine che infesta il loro gioco.

Un’altra teoria è che Herobrine sia in qualche modo legato a Steve, il protagonista del gioco, il che ha senso, poiché Herobrine è una copia di Steve con gli occhi bianchi, forse suggerendo che Steve è il vero fratello di Herobrine, e non Notch.

E voi cosa ne pensate? Avete mai visto Herobrine, direi che questa entità rimane ancora nel Mistero, fateci sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

Minecraft, arriva un nuovo snapshot!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x