The Last of Us: Tempi di caricamento ridotti!

Mancano solo poche settimane alle nuove console e sia PS5 che Xbox Series X avranno tempi di caricamento molto più rapidi. Ma non hai bisogno di una nuova console per sperimentare incredibili velocità di caricamento dopo un aggiornamento per The Last of Us Remastered su PS4.

Ora il gioco impiega solo 14 secondi per caricarsi da un salvataggio. Prima dell’aggiornamento che richiedeva circa due minuti.

Individuato per la prima volta dallo speedrunner di Last of Us Anthony Calabrese, la patch 1.11 di The Last of Us Remastered ha ridotto i tempi di caricamento in quasi ogni parte del gioco. Il caricamento del gioco dal menu principale, da un salvataggio e altro è molto, molto più veloce.

Quanto più velocemente? UN SACCO. Lo YouTuber ElAnalistaDeBits ha fortunatamente caricato un video che confronta le versioni pre-patch e post-patch di Last of Us Remastered e i risultati sono un po’ difficili da credere. Ad esempio, prima della patch la primissima schermata di caricamento, anche prima di iniziare il gioco, richiedeva poco più di un minuto e mezzo. Ora, la stessa sequenza di caricamento richiede meno di 14 secondi.

Cosa sta succedendo qui? Le note sulla patch per questo aggiornamento non dicono nulla sul miglioramento dei tempi o delle velocità di caricamento, brutti birbantelli che non siete altro, non fateci scervellare, ditelo! Quindi Naughty Dog ha fatto un accordo con il Diavolo per ottenere queste velocità sulla vecchia PS4? O forse si sono intrufolati nelle nostre case e hanno sostituito i nostri dischi rigidi PS4 con SSD? Probabilmente nessuno dei due.

Magari è previsto un remake per PS5 di The Last of Us Remastered? Ma magari! Sarebbe bellissimo vivere l’avventura di Joe con una grafica migliore e più realistica, anche se ora come ora sembra già abbastanza vicino al realismo. Dobbiamo solo aspettare, forse è solo questione di tempo.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Uccidere uno Shambler in The Last of Us Part 2
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.