Covid19: Vaccinazioni iniziate in Cina

Italia con il rischio Lock-Down, mentre in Cina la popolazione si sta già vaccinando…

Il mondo videoludico, ma non solo quello è ovvio, sta avendo moltissimi problemi, aziende che chiudono e il popolo sempre più povero, ma ci è arrivata conferma che in Cina le cose sono cambiate… Covid19: Vaccinazioni iniziate in Cina.

El Cartel Del Gaming da poco ha aperto uno shop, per questo riceviamo proposte da vari venditori e ingrossi anche esteri, uno di questi collabora direttamente con un produttore di abbigliamento in Cina, più precisamente da Putian City in provincia di Fujian. Molto amico del commerciante gli ha riferito che è molto scosso e preoccupato per la situazione in Italia, aggiungendo che in Cina lui e la sua famiglia, come molte altre, si sono già vaccinate dal CoronaVirus, Covid19.

In pochissime parole in questo grande continente è già disponibile e in funzione il famoso e discusso vaccino anti-covid19.

Perchè in Cina è presente il Vaccino Covid19?

In Italia la situazione è critica, chiusure anticipate, regole assurde e protezioni che cambiano a seconda dell’umore politico. Guanti si, guanti no, mascherina si, mascherina no, seduti, in piedi, lontani ma vicini….

Il numero di contagiati pompato assieme a quello degli asintomatici, termine per definire che stanno bene ma…. hanno il covid19. Morte dovute al covid, ma prima queste persone sono affogate, cadute dal balcone e chissà che altro, tutti numeri per far sembrare tutto molto tragico, quando la realtà era già tragica prima di questa ” Pandemia”.

Il popolo Italiano sta praticamente dicendo: Se il Covid19 non ci uccide, sarà la fame a farlo!

Il primo Lock-down prevedeva dei piccoli sostenimenti economici a gran parte delle famiglie e aziende in difficoltà, questo probabile e in progetto secondo blocco, non prevede nessun aiuto economico da parte dallo stato, poiché la colpa di questo “aumento” di contagi è stata attribuita alla popolazione.

Parole che preoccupano, no di certo gli alti vertici della politica Italiana, in questo momento vorrei che dessero una risposta al perchè in Cina tutti stanno avendo il vaccino. Questo poi è da vedere se è realmente funzionale, considerando che aumentando troppo la gravità della situazione non si sà più cosa sia vero e non.

Quello che è sicuro è che questa specie di broncopolmonite stia rovinando tutti i settori, compresi quelli videoludici che per fortuna sono solo il 10% dei settori nel mondo.

Cosa pensate di questo vaccino in corso in Cina? Esponete i vostri pensieri, oppure non dite niente e accettate il corso della storia…

Siamo stati noi a generare l’epidemia di Coronavirus. Potrebbe essere iniziata da un pipistrello in una grotta, ma è stata l’attività umana a scatenarlo.
(David Quammen, autore di Spillover)

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.