Monster camp 2:Molte novità e nuovo sistema di Falò

Ecco in uscita il seguito di Monster Camp con molte novità tra qui il nuovo sistema di falò notturno, ma ora vediamo la recensione e il gameplay

Inizia la tua avventura nel campeggio di scuola, sia multiplayer che no, di giorno potrete esplorare i vari luoghi del campeggio e risolvere problemi e discussioni satirici,
e di notte con il nuovo sistema di falò notturno fai uscire il mostro che è in te spettegolando sugli altri, ma le molte novità si possono scoprire in gioco

Monster Camp è un simulatore di appuntamenti immaturi a cui puoi giocare da solo o in competizione con un massimo di quattro giocatori in multiplayer online e locale .Scegli dove trascorrere il tuo tempo intorno al campo di giorno, incontrando nuovi personaggi, prendendo parte a sane attività del campo, risolvendo litigi e rivalità infantili e altro ancora. Quando la giornata è finita, radunatevi intorno al nuovo sistema di falò, dove tutti si riuniscono per decidere con chi sedersi e su chi spettegolare!

Beautiful Glitch

Ecco la trama del seguito di Monster Camp dei noti produttori Beautiful Glitch,
parliamo di un gioco veramente bello con tanti finali segreti inperdibili e molti scontri con 50 caratteri diversi!

Puoi seguire chi vuoi, fare quello che vuoi, spettegolare su chi vuoi, mostrare le tue skill e il tuo carattere ma tutto andrà avanti correttamente o meno in base alle tue scelte.

Guarda qui il gameplay originale El Cartel Del Gaming!

Si annuncia anche di comprendere in gioco più di 50 nuovi personaggi, più di 350 eventi e più di 20 finali.
50 caratteri diversi? non si saprà mai come faranno i produttori a gestire tutto questo lavoro e finalizzazione in questa nuova fantastica aggiunta.

Possiamo scegliere il nome e il pronome che vogliamo:

Mostrare le nostre skill, fare le nostre decisioni che siano tragiche o che siano perfette con la comunicazione con un altro personaggio:

Il Mio parere è che il gioco è molto bello anche se dobbiamo parlare della varietà delle azioni possibili e l’interazioni con i moltissimi personaggi!

Abbiamo avuto modo di provarlo e ringraziamo di cuore Beautiful Glitch per aver avuto il gioco in anteprima.

Monster camp 2 è ora disponibile su Steam a 11,99€ ora in sconto del 10%

Vi ricordo che ogni sera tranne il sabato siamo live sul canale twitch il_cartello

Ecco un’altro articolo sulle nuove uscite!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/10/piattaforme/genshin-impact-su-nintendo-switch-quando-esce/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.