Zio Silvio attacca Enzakkione: Dissing sui Social

Enzo Rosselli, in arte Enzakkione è il nostro amico di Roma, pieno di amicizie stravaganti che fanno divertire nei video postati nei social….

Una delle ultime WebStar del Clan Spiritikkio è proprio Zio Silvio, un uomo “saccente” che racconta le sue avventure che a volte fan ridere e a volte tristezza. Due lati di zio Silvio che piacciono al pubblico e a sostenerlo in tutto è il buon Enzakkione.

Silvio ha dimostrato nelle centinaia di video di sapere il fatto suo, con battute e racconti degni di un uomo che ne ha vissute tante, a renderlo leggenda sempre Enzo che oltre a questo si prende cura dell’amico.

Lo abbiamo visto chiedere denaro per la pizza, o essere portato a casa mentre si addormentava in ristorante, a cena più volte da Gianna, capo del Clan e soprattutto ascoltato da tutti noi, sempre vicini agli amici di Enzakkione!

Ma che è successo ultimamente tra Silvio ed Enzo? Silvio viene fermato per strada, ormai una celebrità del quartiere, e dopo poche domande dai fans comincia a raccontare fatti e pensieri sconcertanti…. Racconta che l’amico Enzakkione gli promette provini con grandi registi di Roma e gli nasconde un profitto avuto dall’utilizzo della sua immagine – in tutto questo però si contraddice dicendo che Enzo va a lavorare ogni mattina e quindi non lo sa spiegare. Continua il suo pensiero facendo presente che tutto il successo di Enzakkione è dovuto a lui, il grande Zio Silvio.

In quel momento era stato ospite da un bravo ragazzo, che però si lamentava del comportamento e delle tentazioni di Silvio….

Io sò pure matto, ma non sò stupido! Lui mi ha aiutato? Il grande aiuto glielo dato io!

Zio Silvio

PER VEDERE IL DISSING PREMI QUI!

Ma cosa ne pensa Enzakkione di questa vicenda?

Abbiamo chiesto direttamente a lui, che come sempre dopo due risate si è espresso abbastanza seriamente sull’accaduto. Vuole bene a Zio Silvio, lo ha sempre sostenuto e questo successo ha portato molti vantaggi a Silvio – uno di questi e a livello economico, poiché chiunque ora lo riconosca per strada dopo due chiacchiere scatta la richiesta di una sigaretta e poco dopo qualche Lira!!!

Sempre Enzo poi, insieme a Don Pedro, un fratello per lui, aiutano costantemente Zio Silvio con soldi, vestiti e molto altro – addirittura Don Pedro ha pagato una stanza di Hotel per Silvio….

Oltretutto continua a migliorare l’immagine dell’amico Silvio che a breve avrà un drastico cambiamento, sempre più pronto per il grande schermo promesso. Infatti un carissimo amico del nostro Enzakkione interverrà a livello odontoiatrico su Silvio.

Le avventure sulla pagina officiale Facebook continuano e se volete sapere come finirà questo clamoroso dissing, vi basterà seguirla cliccando qui! Sicuramente tra i due vincerà l’amicizia e questo dissing finirà in risate….

Noi del El Cartel Del Gaming pensiamo che Enzakkione sia una persona stupenda e che il caro Zio Silvio deve ascoltare l’amico che l’ospitava e soprattutto Enzo, che dopo tutte queste parole sentite alle sue spalle sta ancora programmando come aiutarlo. Amici così non si trovano ovunque e anche noi ti conosciamo grazie al Grande Enzakkione e a tutto il Clan Spiritikkio, clan di cui facciamo parte!

Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita,
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli e dividerli con te.
(Jorge Luis Borges – L’amicizia)

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.