Donazioni in Crypto su Twitch e Youtube: come accettarle

Farsi donare è un altro modo di guadagnare con i proprio contenuti, più rapido e senza firmare da nessuna parte!

Le donazioni da non molto tempo, possono essere anche accettate in Crypto, con un servizio chiamato 8PAY.

Donazioni 8PAY, come funziona

Impostare il pulsante di donazione di 8PAY è facile come qualsiasi altra piattaforma di donazione tradizionale.

La parte Donazione è così strutturata:

Donation Link : Link da aggiungere nel profilo degli streamer su Twitch. Gli spettatori che fanno clic su di esso verranno indirizzati a una nuova pagina di donazione per selezionare il token e l’importo che desiderano donare e un messaggio che verrà visualizzato in sovrimpressione nel live streaming.

Alert Link : link da inserire da parte degli streamer in OBS per rendere visibili le donazioni nel livestream.

Area Admin per Streamer: Sezione del sito 8pay dove lo streamer può generare i propri link e visualizzare lo storico delle donazioni ricevute.

Lista nera: elenco di parole o indirizzi che gli streamer vogliono inserire nella lista nera.

Sintesi vocale: (italiano — inglese), gli streamer possono selezionare il testo da riprodurre quando viene effettuata una donazione.

Variazioni di avviso: gli streamer possono selezionare la loro animazione GIF preferita durante il live streaming, impostando un massimo di 4 variazioni di avviso con importo personalizzato per animazione.

Immagine del profilo personalizzata: gli streamer possono personalizzare la propria immagine del profilo nella pagina di pagamento.

Pagina delle donazioni di 8PAY

Rete e tariffe

8PAY è attualmente attivo su Binance Smart Chain, ciò significa che gli utenti possono attualmente donare token BEP20 direttamente dal loro Metamask o Trustwallet al portafoglio dello streamer.

8PAY prevede di espandersi presto a Ethereum e Polygon, aumentando i token e le opzioni per donare.

8PAY addebita solo una commissione dell’1% per ogni donazione. Se un utente desidera donare 10 USDT, pagherà 10 USDT + il costo della transazione blockchain (media attuale di circa $ 0,15 sulla catena intelligente di Binance) e lo streamer riceverà 9,90 USDT.

Questa è una grande riduzione delle commissioni rispetto a Twitch Bits dove Twitch prende un taglio del 30% e Paypal addebita $ 0,48 + 2,49% per transazione.

In conclusione, 8PAY consentirà donazioni di criptovalute multi catena senza attriti a una tariffa inferiore, con le stesse caratteristiche della donazione tradizionale come il testo in diretta sovrapposto, consentendo anche a chi non è in banca di utilizzare la criptovaluta per supportare i propri streamer preferiti.

Ecco invece qualche consiglio per i tuoi canali streaming e video:

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/10/notizie/twitch/twitch-migliori-giochi-da-portare-in-live-2021-2022/
La YOUTUBERITE la malattia nata sul Web
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x