Mini Keanu Reeves Meme: Ecco la storia

Chiamato anche Midget Keanu Reeves e Short Keanu Reeves è uno dei Meme più mafosi in Italia e nel Mondo…

Mini Keanu Reeves Meme si riferisce a un’immagine fissa di Keanu Reeves dalla presentazione di Cyberpunk 2077 all’E3 2019 , modificata per far sembrare l’attore sproporzionatamente basso. In linea, l’immagine è stata distribuita come immagine sfocata e utilizzata come immagine sfruttabile appunto per ogni evvenienza.

Il 9 giugno, 2019, l’attore Keanu Reeves ha presentato il prossimo titolo CD Projekt Red Cyberpunk 2077 presso il Microsoft E3 2019 ‘s Xbox conferenza stampa. Lo stesso giorno, l’ utente di Twitter @KojiMads ha twittato un’immagine fissa di Keanu Reeves in piedi sul palco, scrivendo “se ne stava davvero così e tutti sono impazziti”. Diverse ore dopo, l’utente di Twitter  @ JT_0907 ha twittato una versione modificata della fotografia che mostra Keanu Reeves con una statura sproporzionatamente bassa. @KojiMads ha ripubblicato l’immagine e ha ricevuto oltre 50 retweet e 370 Mi piace in una settimana. 

Nei giorni successivi, più repost dell’immagine sono apparsi su Twitter, 4chan e Reddit . Ad esempio, il 10 giugno 2019, un utente anonimo di 4chan ha pubblicato l’immagine con una didascalia che fa riferimento. L’11 giugno 2019, Redditor illufixe ha pubblicato l’immagine su / r / blursedimages subreddit, dove ha ottenuto oltre 1.300 voti positivi in ​​una settimana.

Il 10 giugno, una versione dell’immagine intitolata Breathtaking è stata pubblicata dall’utente di Twitter @Thaddeus_Hamlet . L’11 giugno, Redditor Howboutnoy ha pubblicato un meme My Turn on the Xbox su / r / memes subreddit, ottenendo oltre 6.000 voti in sei giorni (mostrato sotto, al centro). Il 12 giugno 2019, l’immagine è stata ripubblicata sul subreddit / r / bossfight come “Little brother Keanu”, con una fan art pubblicata da Redditor Lorpo314 il 13 giugno.

Il 12 giugno 2019, YouTuber Pyrocynical ha utilizzato l’immagine come miniatura per il suo video di recensione dell’E3 2019, promuovendo l’ulteriore diffusione del meme. Nei giorni seguenti, più meme basati sull’immagine mini Keanu Reeves meme sono apparsi su Reddit e su altre piattaforme online. Il 17 giugno 2019, YouTuber PewDiePie ha utilizzato l’immagine come miniatura del video.

Ecco qui un Template che potete usare per i vostri Mini Keanu Reeves Meme, dopo ricordate di inviarceli alla nostra pagina Facebook se volete che vengano pubblicati sul prossimo articolo!

Leonardo DiCaprio meme 2020: La storia
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.