Murph la nuova mascotte NERF!

Murph diventa la mascotte più inquietante del secolo!

Il personaggio si chiama Murph ed è un umanoide ricoperto di fili di schiuma multicolori, destinati a rappresentare le freccette NERF. 

Dopo la loro rivelazione, molti hanno commentato il suo design inquietante e pubblicato modifiche umoristiche del personaggio.

Origine:

Il 17 giugno 2022, Hasbro ha presentato la sua prima mascotte per i prodotti NERF, Murph.

Il personaggio, confermato da Hasbro, non ha un genere maschile e tantomeno femminile.

Tutto ciò è stato twittato quel giorno dall’utente Twitter @azalben, guadagnando oltre 3.900 retweet, 4.800 citazioni-tweet e 25.000 Mi piace.

Murph the Nerf mascot is dividing opinion on social media: 'New eldritch  horror' | KTLA

Com’è nata la Mascotte?

Il personaggio è stato subito preso di mira sui social media, poiché gli utenti hanno trovato il design inquietante ma adorabile, simile a come la gente si sentiva originariamente per Gritty .

L’utente @Thataldendiaz ha pubblicato un tweet confrontando Murph con Gritty, ottenendo oltre 20 retweet e 100 Mi piace.

Alcuni hanno celebrato che il personaggio è stato confermato non binario. L’utente @coleisnugatory ha pubblicato: “Sono sincero al 100% quando dico che questa è la prima istanza di rappresentazione non binaria nella pubblicità commerciale che in realtà sembra essere stata ideata da una persona trans.

guadagnando oltre 500 retweet e 3.100 Mi piace.

Altri hanno apportato modifiche umoristiche al personaggio per esaltarne il design surreale.

“Il lancio di Murph è una testimonianza del successo della strategia Brand Blueprint di Hasbro e della trasformazione di Nerf nel marchio social e di gioco attivo che è visto oggi”, ha affermato Adam Kleinman, SVP & GM, Nerf, Hasbro, in una dichiarazione. 

Siamo entusiasti di presentare Murph ai fan, una mascotte che rappresenta lo spirito giocoso che vive dentro di noi tutti e si scatena attraverso Nerf“.

Creato in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria The Martin Agency, Murph è il fulcro della nuova campagna di marketing pluriennale del marchio Unleash the Play in You, che incoraggia le famiglie ad allontanarsi dai loro schermi e ad alzarsi e ad attivarsi con Nerf per creare ricordi che dureranno una vita. 

Come parte della campagna, Murph apparirà negli spot pubblicitari, nei punti vendita e nei canali dei social media di Nerf alla fine di questo mese.

Articoli selezionati per te:

Cassano Chapeau: Meme e Storia
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x