Lucifer stagione 5 parte 2: Cosa sappiamo

Le riprese per i restanti episodi della stagione 5 inizieranno questo mese, la sesta stagione sarà in lavorazione subito dopo.

Lucifer Stagione 5 parte 1 è ora disponibile su Netflix e siamo lieti di fornirti tutti i nuovi dettagli per la prossima parte 2. Non si può negare che Lucifer sia una delle serie più popolari di Netflix e riprendere lo spettacolo dopo la brusca cancellazione di Fox è una delle migliori decisioni prese dalla piattaforma di streaming.

La serie continua ad attirare milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, portando più abbonamenti a Netflix.

La prima parte della quinta stagione è uscita su Netflix il 21 agosto 2020, con otto episodi, non abbastanza per i fan che desideravano ardentemente vedere Tom Ellis abbellire il loro schermo come diavolo sexy ed elegante.

Scopriamo tutti i dettagli sulla stagione 5 di Netflix parte 2.

Lucifer Stagione 5 Parte 2: quanti episodi sono rimasti per le riprese?

Abbiamo una grande notizia per i fan di Lucifer, l’attesa è quasi finita e presto la produzione di Lucifer Stagione 5 Parte 2 è quasi terminata e stiamo già per iniziare la stagione 6 subito dopo.

Lo stesso Tom Ellis ha rivelato lo stato dello show in un’intervista e ha anche confermato che lavoreranno alla sesta stagione.

Eravamo circa a metà. Quindi torniamo indietro, iniziamo con quello, e poi andiamo direttamente alla sesta stagione“, ha detto Ellis.

Il team dovrebbe tornare in produzione il 24 settembre 2020.

Ecco l’elenco confermato dei nomi degli episodi di Lucifer Stagione 5 Parte 2 a partire dal 12 marzo 2020.

  • Episodio 509 – “Family Dinner” – scritto da Joe Henderson e diretto da Nathan Hope
  • Episodio 510 – “Bloody Celestial Karaoke Jam” – scritto da Ildy Modrovich e diretto da Sherwin Shilati.
  • Episodio 511 – “Resting Devil Face” – scritto da Mira Z. Barnum, Joshua Duckworth e Richardo Lopez Jr e diretto da Bola Ogun
  • Episodio 512 – “Daniel Espinoza: Naked and Afraid” – scritto da Mike Costa, diretto da Greg Beeman
  • Episode 513 – “A Little Harmless Stalking” – scritto da Julia Fontana e Jen Graham Imada e diretto da Richard Speight, Jr.
  • Episodio 514 – “Nothing Lasts Forever” – scritto da Chris Rafferty e diretto da Lisa Demaine
  • Episodio 515 – “Is This Really Come sta andando a finire ?! “
  • Episodio 516 – “A Chance At a lieto fine” – scritto da Joe Henderson e Ildy Modrovich e diretto da Karen Gaviola

Quando uscirà Lucifer Season 5 Part 2 su Netflix?

Netflix deve ancora annunciare la data di uscita specifica, ma supponiamo che probabilmente scenderà nel terzo o quarto trimestre del 2021. Questo se il team di produzione riuscirà a riprendere le riprese questo mese come previsto.

Chi sarà nel cast di Lucifer Stagione 5 Parte 2?

Ci si aspetta che i principali membri del cast riprendano i loro ruoli. Tom Ellis tornerà per il suo ruolo da protagonista, Lucifer, insieme al suo interesse amoroso, la detective Chloe Decker, interpretata da Lauren German.

Altri del cast importanti che dovrebbero tornare sono Kevin Alejandro nel ruolo del Detective Daniel “Dan”, DB Woodside nel ruolo di Amenadiel, Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen, Scarlett Estevez nel ruolo di Beatrice “Trixie”, Rachael Harris nel ruolo della Dr. Linda Martin e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez tra gli altri.

Nel frattempo, abbiamo anche l’elenco confermato dei nuovi volti che si uniranno alla stagione per le apparizioni come ospiti.

Dennis Haysbert, che interpreta Dio, padre di Lucifero e Amenadiel, è confermato per continuare il suo ruolo fino alla seconda metà della stagione 5. L’attore ha annunciato la sua apparizione nella serie all’inizio di quest’anno.

Anche Alison McAtee si unirà alla stagione nei panni di Elizabeth Newman nell’episodio 14. L’attrice è conosciuta per i suoi ruoli in The Haves and the Have Nots on OWN e Californication.

Catherine Dent apparirà nella seconda parte della quinta stagione nell’episodio musicale come Dr. Alice Porter.

Mark Adair-Rios apparirà nell’episodio 9 e nell’episodio 10 come Juan Perez.
Daniel Hoetmer apparirà come April Peterson nell’episodio 9.
Chris Payne Gilbert tornerà per l’episodio finale dopo essere apparso nella stagione 2 come John Decker.
Jenny Tran apparirà nell’episodio 14 come Larper Kim.

La trama: cosa aspettarsi nella quinta stagione di Lucifero, parte 2?

Se non hai ancora visto la prima parte della stagione 5 di Lucifero, tieni presente che i prossimi paragrafi potrebbero contenere spoiler.

La prima parte di Lucifero consisteva in 8 episodi. Verso la fine dell’episodio 8, abbiamo visto un’epica doppia battaglia tra Lucifero che combatteva Maze e Amenadiel che combatteva il nuovo cattivo della serie, Michael (il fratello gemello di Lucifero).

Nel mezzo del caos, una luce irradiava dalle scale dell’edificio degli uffici, e abbiamo visto Dio in piedi in cima alle scale, esclamando: “Basta!”… I tre angeli si congelarono mentre guardavano il padre in piedi davanti a loro.

Dio poi ha detto con calma: “Figli, sapete che odio quando litigate”, e i titoli di coda sono usciti.

Gli episodi successivi sarebbero “pieni della presenza di Dio” (gioco di parole). Abbiamo già anticipato che la restante metà della quinta stagione sarà la parte più emozionante della serie.

Non vediamo l’ora di vedere la faccia del demone di Maze.

Lesley-Ann Brandt dice a El Cartel Del Gaming : “Ho una scena fantastica nella seconda metà della stagione con Dennis, ed è incredibilmente … Beh, potrete vedere la mia faccia da demone in quella scena e non solo…

Lucifer Stagione 5 Parte 2 Trailer: Quando possiamo vederlo?

Passeranno un paio di mesi prima che il trailer ufficiale della stagione 5 parte 2 venga rilasciato. Per ora, vi lasciamo con il trailer della parte 1. Dai uno sguardo all’aspetto di Michael e di Dio preso in giro nella breve clip. 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.