Curiosità su Tom Ellis (Lucifer)

Oggi vedremo qualche fatto curioso sull’attore Tom Ellis, diventato famoso con la serie Lucifer, trasmessa su Netflix.

L’attore Tom Ellis interpreta il personaggio Lucifer Morningstar nella serie tv Lucifer, che sta avendo un grande successo in tutto il mondo. Oggi racconterò alcune curiosità su di lui.

Curiosità su Tom Ellis

1- Nascita

Thomas John Ellis è nato il 17 novembre 1978 a Cardiff, Galles; è figlio di John Ellis e di Marilyn Jean Hooper. Ha altre 2 sorelle di nome Annwen Ellis e Lucy Ellis.

2- Talento musicale

Oltre ad aver raggiunto fama e fortuna per la sua capacità di recitatare, Ellis è anche un musicista di talento. Infatti prima di diventare un attore professionista, Ellis ha suonato il corno francese nella City of Sheffield Youth Orchestra.

Anche se non sorprende che qualcuno con l’etica del lavoro di Ellis, abbia successo in qualsiasi attività che ha perseguito, è interessante scoprire i vari talenti di questo incredibile attore.

3- La serie tv Merlin

Nel 2010 Tom Ellis ha interpretato, in quattro episodi, il re Cenred nella serie Merlin, basata sulle avventure del mago Merlino.

Grazie a questa serie, Tom ha iniziato a diventare popolare ed essere chiamato ad interpretare ruoli importanti sia nel cinema che alla televisione.

4- Attratto dal personaggio Lucifer

Sebbene la maggior parte della gente supponga che Ellis abbia scelto il ruolo di Lucifer principalmente per i soldi, l’attore ha affermato che la sua motivazione è stat la sceneggiatura. 

Ha spiegato che dopo aver letto il copione del primo episodio, sapeva già di volere la parte.

Gli è piaciuto il modo in cui la sceneggiatura gli ha mostrato una prospettiva unica di Lucifer, che vedeva come una persona che lottava per capire quali fossero le sue emozioni e per questo motivo ha accettato questo ruolo.

La serie Lucifer, iniziata nel 2016, sta avendo un gran successo, ha già 4 stagioni disponibili e tra un po di tempo uscirà anche la quinta.

5- Attore preferito: Tom Hanks

Tom Ellis ha dichiarato che il suo attore preferito in assoluto è Tom Hanks e gli piacerebbe fare un film con lui.

Tom Hanks è sempre stato un mio eroe, penso che sia un’attore completo e mi piacerebbe avere l’opportunità di lavorare con lui. La sua umanità e il suo umorismo brillano in tutto ciò che fa, e ho amato praticamente ogni film che ha interpretato.

6- Matrimoni e figli

Nel 2005 ha avuto una relazione con Estelle Morgan, dalla quale è nata la figlia Nora Ellis; dal 2006 al 2014 è stato sposato con Tamzin Outhwaite da cui sono nate le figlie Florence Elsie Ellis e Marnie Mae Ellis.

Il 1 giugno 2019, Tom Ellis si sposa con la produttrice televisiva Meaghan Oppenheimer, i due si frequentavano già dal 2015.

7- Instagram

Tom Ellis ha un account ufficiale su Instagram, dove è seguito da quasi 7 milioni di followers.

L’attore solitamente posta foto che lo ritrae insieme ad amici, mentre gioca a golf, in compagnia delle figlie e anche qualche foto sul set della serie Lucifer.

https://www.instagram.com/p/B8QiRM3JnMl/?igshid=15hnkylb8r5lh

Qua sotto vi lascio un articolo che vi racconta alcuni fatti curiosi sulla famosa serie Vis a Vis, trasmessa da Netflix.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/05/film/curiosita-su-vis-a-vis-la-serie-netflix/

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.