Superman di Colore? Non solo.

Dc e Marvel stanno cercando la stessa cosa.

Dopo aver arruolato Ta-Nehisi Coates per scrivere l’ultimo lungometraggio su Superman, lo studio sta cercando il suo regista e protagonista mentre dà il via alla fase successiva del suo universo DC.

DC May Cast Unknown Actor As Black Superman | Screen Rant

Michael B. Jordan mentre promuoveva il nuovo film “Tom Clancy’s Without Remorse” su Amazon Prime ha dichiarato che potrebbe vestire i panni del supereroe della Kryptonite:

“Sono lusingato che le persone mi abbiano coinvolto in quella conversazione”, ha detto Jordan a The Hollywood Reporter . 

“È sicuramente un complimento, ma sto solo guardando questo.”

Warner Bros.' Next 'Superman' Film Will Focus on a Black Superman

Da queste sue parole e iniziato un gioco di indovinelli su chi realmente potrebbe interpretare il prossimo Superman.

Oltre ciò ci si chiede chi dirigerà il film.

La Warners ha annunciato a febbraio che il celebre autore Ta-Nehisi Coates stava scrivendo la sceneggiatura e JJ Abrams era alla produzione. 

Ma gli addetti ai lavori dicono che la Warner e la DC sono impegnate ad assumere un regista nero per affrontare quella che sarà la prima incarnazione cinematografica di Superman con un attore nero.

Black Superman: Behind Ta-Nehisi Coates' New Warner Bros.' Film – The  Hollywood Reporter

Una fonte dice: “Abrams e “stonato” come regista.”

Ma a “copiare” la Dc ce anche la Marvel che è alla ricerca di un regista nero per “Blade” e sta esaminando lo stesso elenco DC.

L’elenco di alcuni probabili registi che si sono già confrontati con entrambe le case di produzione presentano nomi come Steven Caple Jr. di Creed II,  JD Dillard, Regina King e Shaka King.

Black Superman is Coming to DCEU | BlackSportsOnline

Coogler potrebbe non essere titolare per entrambi gli incarichi dato che sarà occupato con Black Panther: Wakanda Forever , che uscirà l’ 8 luglio 2022.

Il film di Superman sembra muoversi su una sua pista e non farà parte dell’universo DC, per ora. 

Fonti dicono a THR che Coates sta realizzando un Kal-El sulla scia dei fumetti originali di Superman e vedrà il protagonista partire da Krypton e venire sulla Terra. 

Black Superman Movie Reboot Will Reportedly Include Krypton Origin - The  Direct

Mentre la storia è attualmente in fase di elaborazione e molti dettagli potrebbero cambiare, un’opzione in esame è che il film sia un pezzo d’epoca del 20 ° secolo.

Eterni Marvel chi sono?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x