Nintendo Direct di Agosto: Tutto quello da sapere

Un Nintendo Direct per agosto 2020 potrebbe essere all’orizzonte per i fan di Switch.

È passato quasi un anno dall’ultimo grande Nintendo Direct trasmesso a settembre. Da allora la casa di Mario ha tenuto altri stream come il recente Nintendo Direct Mini e la trasmissione Direct Mini a marzo. La lunga attesa è uno dei motivi per cui l’aspettativa è alle stelle per il prossimo Nintendo Direct, ma c’è un altro motivo: il programma di rilascio residuo di Switch per il 2020.

Al momento il resto dell’anno sembra molto scarso per i fan di Switch, con pochissimi titoli confermati per il corso del 2020.

Ciò ha portato alla speculazione che Nintendo ha in serbo alcuni grandi annunci a sorpresa che potrebbe annunciare per il suo prossimo Nintendo Direct.

Uno degli annunci più chiacchierati è una collezione in stile Super Mario All Stars per commemorare il prossimo 35 ° anniversario di Mario.

CONCEPT DELLA COPERTINA DI GIOCO

Settembre segnerà 35 anni da quando Super Mario Bros è arrivato per la prima volta al Famicom in Giappone, quindi i fan sperano in una diretta prima della grande occasione di riferimento.
Si ritiene che la collezione 3D Mario includerà la remastered HD per Switch di tre titoli classici: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Ultimamente Nintendo sta puntando tanto su i remake o i porting da vecchie console, quindi potrebbe avere senso.

Se questa voce è davvero vera, l’uscita dovrà essere confermata da Nintendo prima del 13 settembre, quando Super Mario Bros è stato lanciato per la prima volta sulle console domestiche.

Si ritiene anche che un nuovo gioco di Mario Kart sia in lavorazione per Switch, mentre un porting del titolo Wii U Super Mario 3D World è presumibilmente in arrivo sulla console ibrida di successo.

Tutto ciò potrebbe essere annunciato nel prossimo Nintendo Direct.

L’utente Twitter @KeliosFR, aveva previsto i direct mini di marzo e luglio, e da poco in un post ha annunciato che Nintendo ha depositato e messo in evidenza alcuni marchi interessanti.

Sei titoli presenti nei documenti, e se questa è un’indicazione dei giochi all’orizzonte, i fan di Nintendo potrebbero ricevere degli annunci entusiasmanti.
I giochi presenti nei documenti sono Steel Diver, Kid Icarus, Mario Sports, Eternal Darkness, Nintendogs + Cats e Ocarina of Time.

Il 3DS ospitava i giochi Steel Diver, Mario Sports e Kid Icarus, nonché un remake del classico Ocarina of Time N64.

Mentre Eternal Darkness è un classico horror di sopravvivenza cult.

Non è chiaro se questi depositi di marchi siano relativi a nuovi giochi o potenziali porte per la Switch.

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.