Chi interpreta Pogo in The Umbrella Academy?

Pogo è la scimmia allevata da Sir Reginald, che abbiamo conosciuto fino dal primo episodio della prima stagione…

Prima di spiegarvi il grande lavoro dietro a questo personaggio vi voglio raccontare la storia, interessante anche per la trama, poi rimarrete sbalorditi dal sapere chi interpreta Pogo in The Umbrella Academy!

Prima di incontrare Hargreeves, Pogo era uno scimpanzé senza cervello. Fu portato in un laboratorio per essere addestrato e innescato per essere lanciato nello spazio in un razzo. Durante questo periodo, il suo sviluppo è stato supervisionato da Grace e Hargreeves. Il suo lancio finì in un disastro e Pogo fu restituito a loro gravemente ferito, ma Hargreeves usò un siero su di lui che non solo lo guarì, ma lo rese anche sapiente. 

Anni dopo, Pogo diventa l’assistente e padrone di casa di Hargreeves alla Umbrella Academy, insieme alla versione robotica di Grace, aiuta a crescere i sette figli che adotta nel 1989.

Mentre i poteri di Vanya minacciano di demolire l’Accademia, compresi tutti quelli che vi sono dentro, Pogo ordina a Luther e Allison di fuggire. Scendendo le scale, affronta Vanya, dicendole che nessuno dei suoi fratelli era responsabile di quello che le è successo. 

Proprio a quella domanda, ogni risposta di Pogo fa barcollare il suo destino!

Ma ora rispondiamo alla domanda: Chi interpreta Pogo in The Umbrella Academy?

Pogo è interpretato contemporaneamente da due attori, tra cui uno di questi ha ben 2 ruoli nella serie.

Il primo che si occupa delle espressioni e della voce originale dello scimpanzé è Adam Godley, visto anche in film come La fabbrica di Cioccolato, X Files oppure l’amico traditore di Walter White in Breaking Bad.

Ma anche se Adam assomiglia visivamente moltissimo al primate, non ha a suo vantaggio l’altezza ed ecco perché la regia di Umbrella Academy ha dato un secondo ruolo all’attore Ken Hall, visto sopratutto nella seconda stagione come membro importante della commissione e dei ribelli della stessa.

Ken hall lo abbiamo visto anche in Polar, un film sempre firmato Netflix!

Cosi facendo Pogo prende forma, con vari pezzi di vari attori e ovviamente computer grafica. Pogo quindi diventa un bel personaggio, anche grazie al grande lavoro e al doppio attore che sta di fondo a questa creazione!

Nonostante questo impegno, non mancano i gravi errori in questa ultima stagione 2! Guarda qui sotto!

The Umbrella Academy 2: Ecco gli errori!
https://www.elcarteldelgaming.com/prodotto/t-shirt-the-umbrella-academy-serietv/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.