Chadwick Boseman, l’attore di Black Panther, muore a 43 anni.

La notizia della morte di Chadwick Boseman, ha colto tutti di sorpresa. Inizialmente si pensava fosse una fake news, ma purtroppo non è così.

Il mondo del cinema è rimasto scioccato, quando ieri sera ha appreso la notizia che Chadwick Boseman, l’attore di Black Panther, era morto.

L’attore combatteva contro un cancro al colon diagnosticato nel 2016, ultimamente la malattia era progredita è purtroppo non ha dato speranze a Chadwick.

I suoi social network hanno riportato la notizia.

È con incommensurabile rammarico che confermiamo la morte di Chadwick Boseman.

A Chadwick è stato diagnosticato un cancro al colon in stadio III nel 2016 e ha combattuto negli ultimi 4 anni mentre la malattia progrediva allo stadio IV.

Un vero guerriero, Chadwick ha perseverato e ha lavorato a molti film che ami. Da Marshall: Equality and Justice a Blood Detachment , Ma Rainey’s Black Bottom e altro, sono stati tutti filmati durante e tra innumerevoli interventi chirurgici e sessioni di chemioterapia.

È stato il più grande onore della sua carriera riportare in vita il re T’Challa in Black Panther. È morto a casa sua, con la moglie e la famiglia al suo fianco.

La famiglia ringrazia per l’amore e le preghiere e chiede di continuare a rispettare la privacy durante questo momento difficile.

Anche la Marvel, sul profilo Twitter ufficiale, ha lamentato la morte dell’attore.

Il testo dice:

I nostri cuori sono spezzati e i nostri pensieri sono con la famiglia di Chadwick Boseman. La tua eredità vivrà per sempre. Riposa in pace.

Molti attori, sui loro profili instagram ufficiali, hanno espresso incredulità e tristezza per la scomparsa del loro collega.

Boseman non aveva mai parlato pubblicamente della sua lotta contro il cancro, ma i fan si erano proccupati perchè, in alcune sue foto postate nell’aprile di quest’anno, l’attore era apparso molto magro.

Chiaramente non ci sono parole per la morte di Chadwick Boseman, ma se volete scrivere qualcosa in memoria dell’attore, potete farlo qui sotto nei commenti.

Seguiteci su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.